... per quello c'e' la Compass.Diciamo che di sicuro non sarà un'auto che si acquisterà per l'angolo di attacco...
Io penso che i 2 cm in piu' di larghezza dovrebbero ritrovarsi sulle carreggiate, altrimenti diventa difficile trovare un comportamento da Alfa abbassando di soli 2 cm l'altezza.Le carreggiate sono poco differenti, ad occhi sembra maggiore la differenza, forse è il corpo vettura più basso che la fa sembrare più larga.
La maggiore lunghezza sui soli sbalzi anteriore e posteriore aggiunta al Compass mi sembra un po' tanta, spero che se vero, a livello stilistico siano riuscita a mitigarla.
Speriamo sia bella da guidare, originale e non costi troppo. E che abbia qualcosa che le altre non hanno. Ormai quegli optional sono lo standard da almeno 3 anni.Si parla di led Matrix, cruise control adattivo, ADAS di livello 2, motori decisamente più potenti si quelli della Compass. Ovviamente ci saranno la mild e la plug-in.
Speriamo che sono riusciti a mettere questo spettacolo...Si parla di led Matrix, cruise control adattivo, ADAS di livello 2, motori decisamente più potenti si quelli della Compass. Ovviamente ci saranno la mild e la plug-in.
Addirittura!!!Si parla di led Matrix, cruise control adattivo, ADAS di livello 2, motori decisamente più potenti di quelli della Compass. Ovviamente ci saranno la mild e la plug-in.
Direi 10 anni minimo...Ho paura che come minimo sono due anni in ritardo come tipologia di prodotto.
.
Io penso che non sono avanti a gli altri, ma con gli altri. Il problema é, metteranno il tanto quanto gli altri?Ho paura che come minimo sono due anni in ritardo come tipologia di prodotto.
Se il design esterno piacerà venderà... i contenuti invece sembrano nella media di ciò che il mercato già offre.
La Formentor ha venduto bene per un motivo preciso e calcolato nei dettagli. Un leasing destinato a clienti privati e commerciali. Loro sanno: cosa vendere a chi vendere come vendere ad un prezzo che nessuno puo dire no se interessato a questa macchina. Vi ricordo che il prezzo che vedete nel video fatto nel 2021, la rata mostrata vale per la macchina che vedete... cio che manca é il navigatore e i sedili riscaldati e altre poche cose per arrivare al massimo di ció che la macchina puo offrire. si tratta di un modello che posizionato tra il modello base e il massimo. Spero che con la Tonale venga usato un qualcosa di simile. Leasing 24,36,48 mesi 10000Km anno il prezzo lo vedete nel video anche se in lingua tedesca ma gli occhi li abbiamo tutti. Anticipo, qualcosa come 4500-, verrá tornato indietro dallo stato tratto dagli incentivi. 136-, + IVA per i commercianti 199-, incluso IVA per i privati. I commercianti possono scaricare, quindi le tornano indietro anticipo+ IVA. Questa é la nuova moda di comprare la macchina nuova....Direi 10 anni minimo...
Il design esterno sarà sicuramente buono, internamente l tablet centrale forse è un po' superato, ma vedremo meglio l'8 febbraio, probabilmente l'esperienza in qualità apparente di psa si è fatta sentire. E un po' quella che manca ad esempio agli interni di stelvio che hanno pannelli porta più costosi di quelli di q5, stesso fornitore.
contenuti nella media ma almeno come tecnologia non saranno indietro di 10 anni. Per un auto in vendita quasi nel 2023 forse per nord europa la mancanza anche futura di ev si farà sentire, sempre se il nord europa può essere minimamente interessato ad alfa e cmq ci sarà sulla Buv alfa visto che la 2008 ev esiste.
Imparato ha detto poche ma buone e basta kmo, quindi listini alti e redditività... vedremo dicono che anche con le ds, flops anche nella stessa francia, non ci perdono.
Un dato a "caso" nel 2021 cupra formentor ha fatto 60.000 auto in europa, ripeto un dato a caso![]()
Corrige 51.000 formentor anno non 60.000, cmq anche 50.000 tonale anno in europa sarebbero un ottimo risultato. In usa non so se andrà solo come Dodge o anche alfaLa Formentor ha venduto bene per un motivo preciso e calcolato nei dettagli. Un leasing destinato a clienti privati e commerciali. Loro sanno: cosa vendere a chi vendere come vendere ad un prezzo che nessuno puo dire no se interessato a questa macchina. Vi ricordo che il prezzo che vedete nel video fatto nel 2021, la rata mostrata vale per la macchina che vedete... cio che manca é il navigatore e i sedili riscaldati e altre poche cose per arrivare al massimo di ció che la macchina puo offrire. si tratta di un modello che posizionato tra il modello base e il massimo. Spero che con la Tonale venga usato un qualcosa di simile. Leasing 24,36,48 mesi 10000Km anno il prezzo lo vedete nel video anche se in lingua tedesca ma gli occhi li abbiamo tutti. Anticipo, qualcosa come 4500-, verrá tornato indietro dallo stato tratto dagli incentivi. 136-, + IVA per i commercianti 199-, incluso IVA per i privati. I commercianti possono scaricare, quindi le tornano indietro anticipo+ IVA. Questa é la nuova moda di comprare la macchina nuova....
https://www.bing.com/videos/search?...E2404BA418978FA589E4E2404BA418978FA&FORM=VIRE
Non é solo il leasing, ma la sua rate che fa la vera differenza,anche in Germania gli stipendi di massa non salgono come una volta.Siamo sinceri é anche una macchina che piace. Una buona VW a un prezzo di affitto che tutti si possono permettere.....Corrige 51.000 formentor anno non 60.000, cmq anche 50.000 tonale anno in europa sarebbero un ottimo risultato. In usa non so se andrà solo come Dodge o anche alfa
Se formentor ha venduto bene per il leasing penso che anche stellantis potrebbe seguire la stessa tattica per tonale.
Costa non meno di una vw ma è più bella, fosse identica ma marchiata skoda penso che sarebbe la mia prima scelta.Non é solo il leasing, ma la sua rate che fa la vera differenza,anche in Germania gli stipendi di massa non salgono come una volta.Siamo sinceri é anche una macchina che piace. Una buona VW a un prezzo di affitto che tutti si possono permettere.....
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa