Certo che, se si vendono 3.000 pezzi di quell' orr...le mezzo che e' il nuovo Q7.....Spazi ce ne sono.....
Anche se ben presidiati dal meglio al mondo
sono rimasto senza parole anche io...
Certo che, se si vendono 3.000 pezzi di quell' orr...le mezzo che e' il nuovo Q7.....Spazi ce ne sono.....
Anche se ben presidiati dal meglio al mondo
Chi ha fatto quel rendering andrebbe inquisito da Torquemada.Come minimo.....
Anche perche' " l' affare " di cui sopra, dietro, sembra uno scatolone
Abbastanza bruttino. Forse non rende in foto? Forse il posteriore lo appesantisce. Da Alfa Romeo mi aspetto una linea più sportiva e meno da autobus.ecco il Suvvone... Alfa Romeo Castello
http://www.msn.com/it-it/motori/notizie/nuovo-suv-alfa-romeo-ecco-come-potrà-essere/ar-BBC749v?li=AA8hcg&ocid=spartandhp
Vedi l'allegato 3712
Ed io alla F-PaceChi ha fatto quel rendering andrebbe inquisito da Torquemada.
L' uso dei software di grafica andrebbe regolamentato.
Se Alfa produrrà quella specie di corriera da vendere a ricchi cinesi o simili, passo a bmw in tempo reale.
De gustibus...Ed io alla F-Pace
OvvioDe gustibus...
L' ha presa un mio cliente, il 3.0 diesel e ci ho fatto un giretto.Ovvio![]()
Pensavo che il canadese desse la precedenza ad uno stelvino con prezzi da 40000€ ed invece opta per un cardenzone da 5 metri e 70000€....
Roba da matti
E fono al 2019 ce lo dobbiamo tenere![]()
Quale è la sfida interna? Tra stelvio e stelvione?vuoi mettere il piacere di una sfida " interna "
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ci sono voci che parlano anche dello stelvino prodotto a pomigliano con tempistiche non tanto differenti..Pensavo che il canadese desse la precedenza ad uno stelvino con prezzi da 40000€ ed invece opta per un cardenzone da 5 metri e 70000€....
Roba da matti
E fono al 2019 ce lo dobbiamo tenere![]()
Con Levante
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa