Meglio un modello Alfa Romeo C-SUV subito, secondo me.
questo e' sicuro coma la morte
Una serie 3 è migliore a prescindere.
No...m'è migliore perchè è BMW, è migliore perchè è tedesca.E' migliore perchè c'è la SW. Di berline non se ne vedono manco a dannarsi.
Meglio la C-SUV comunque. Infatti arriverà a E-SUV...
È la tua? Te la sei comprata?
Io parlo di vendite mensili sommando berlina +sw.Sulle 5000 in Europa sono d' accordo, anche se parliamo di 400 vetture/mese; sulle 2000/mese SW in Italia mah non ne sarei così sicuro: quanti avrebbero rinunciato a tutte le certezze tetragone delle SW Audi, BMW o MB a favore di Giulia SW? E te lo dico da possessore di una Giulia, sai quanti, e se n'è discusso anche qui, mi hanno detto "bella, ma alla fine è una Fiat" oppure "per quei soldi prendevo nientepopodimeno che la solita tedesca".
Le strategie del genio sono tutte da capire.È lui, oltre non fare la sw, non fa neppure la Stelvina bensì la Stelviona e pure con la versione allungata per soddisfare il mercato cinese. Come se in Cina fossero tutti lí ad aspettare una AR.
Pensare che la Jaguar, oltre fare una sw fa pure una decappottabile.
È un genio.....ghe niente de fa.
È la tua? Te la sei comprata?
si, ho ridato in dietro la giulia e mi sono preso questa bellezza, anche perchè sono in attesa di un, cmq non comprata ma presa a noleggio per 3 anni
Risultato : in Cina ha fallito clamorosamente, nel nord america le cose non vanno granche' bene (vedere Chrysler) e in sud america il mercato e' da 3/4 anni che sta calando. Il miglior mercato che avrebbe avuto a disposizione, l'Europa, l'ha praticamente snobbato nonostante sia in positivo da oltre 4 anni.
ottima scelta e bello anche il colore. Originale come il mio “verdone”.
ma sei te ad essere in attesa?
auguri![]()
Molto bella, originale il colore.
Verde "speranza"...![]()
La speranza fa vivere.la speranza é l’ultima a morire
ExPug24 - 23 minuti fa
freddy85 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 8 ore fa