a proposito, giusto per mettere i puntini sulle i, dopo il richiamo di 1.160.000 Audi sono appena state richiamate 410.000 Vw
Benvenuto sul forum di Quattroruote Hudson Rocket.
Grazie per il tuo post cosi chiaro ed esauriente.Spero vivamente che nelle prossime settimane siano capaci di svegliarsi e mettere tutto a posto cosi come deve essere.Grazie, Pilota 54.
Mi scuso per non essermi presentato (posso portare a parziale discolpa il..."nervosismo" di questi giorni?).
Da luglio scorso ho una fantastica Stelvio 210 Q4.
Auto davvero notevole. Sono tornato ad Alfa dopo tantissimi anni, di cui gli ultimi 18 passati con Audi. Macchine eccellenti, nulla da dire.
Stelvio però è a un altro livello. Piacere di guida unico, interni una spanna sopra tutti, in particolare col pack lusso che porta i profili in legno bordati alluminio che ricordano tanto la Giulia 1300 Ti e la 1750.
Proprio la prima foto rubata degli interni della First Edition, con questi particolari in evidenza, mi ha fatto capire che quest'auto, di cui seguivo da tempo le indiscrezioni, sarebbe stata la mia auto.
Un grandissimo piacere di guida, non solo quando si viaggia su strade affascinanti, ma anche nella guida di tutti i giorni, in città, portando a scuola i figli.
Purtroppo a febbraio iniziano i problemi (ci possono stare, tutte le auto ne hanno o ne possono avere).
La cosa grave, a mio giudizio, è il livello di risposta e i tempi di reazione da bradipo di FCA.
A volte ho l'impressione che non si rendano neppure conto di cosa stanno combinando, di come stiano smentendo da soli le affermazioni che avevano scritto poche settimane prima.
Tre mesi e mezzo di passione.
Quello che trovo davvero vergognoso è che ci sia un gruppo di persone che ha progettato, industrializzato e costruito una (meglio due) auto fantastiche, e un altro gruppo che pur essendo deputato alla cura del cliente sembra fare di tutto per rovinare quanto di positivo i primi hanno realizzato.
Non solo Audi e VW sono colpiti, come Alfa, ma anche BMWa proposito, giusto per mettere i puntini sulle i, dopo il richiamo di 1.160.000 Audi sono appena state richiamate 410.000 Vw
Direi di si , normalmente é funzionale , ma si porta dietro un po di Peso.Buongiorno,
Una domanda per i proprietari di Stelvio con tetto apribile,
è funzionale, lo consigliereste?
Buongiorno,
Una domanda per i proprietari di Stelvio con tetto apribile,
è funzionale, lo consigliereste?
Mah! Su un'auto che fa della leggerezza e della agilità alcune delle sue carte vincenti, aggiungere peso (credo un centinaio di kg, c'è chi dice 150) nella parte più alta mi lascia perplesso.
Forse sono tantini, ma il vetro stratificato pesa di certo più della lamiera, poi aggiungi telaio, tutta la meccanica per movimentarlo, magari qualche rinforzo strutturale alla carrozzeria (aprendo un foro sul tetto potrebbe rivelarsi necessario), facile ci sia un incremento di peso sensibile.100 Kg per un tetto apribile..???
ExPug24 - 10 ore fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa