Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio | Pagina 75 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.889
    Piaciuto:
    1.247
  2. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    Non solo Toy, su 4R si leggono problemi di ogni marca. Un paio di mesi fa ad un un possessore di FPace gli si è rotto il motore, andava cambiato in toto e gli hanno detto che non hanno motori di ricambio, poi evidentemente ne hanno trovato uno.
    Un altro con una Seat ( quindi VW) si è sentito dire che per il guasto in questione non sanno che pesci pigliare ed avrebbero dovuto mandarla in Spagna, alla fabbrica della Seat. Nel frattempo doveva pagare l'auto sostitutiva.
    Ecc ecc.
    Non si salva nessuno.
     
  3. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.889
    Piaciuto:
    1.247
    Si leggono le stesse cose anche qui da noi... Ho preso Toyota come riferimento di marchio affidabile dopo 15 anni sempre ai primi posti.
    Poi lo sai toccare la triade qui dentro diventa pericoloso...Sir ne sa qualcosa:emoji_grimacing::emoji_grimacing:
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  4. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.951
    Piaciuto:
    1.319
    Ne sto vedendo sempre di più. Di ogni tinta. Diversi anche rossi. La progressione della diffusione rispetto la più bella, secondo me, Giulia è evidente.

    Il prodotto c'è, non è casuale.

    Se avete letto il confronto con la Macan col 2.0 benzina i numeri parlano chiaro.

    La Stelvio rispetto la Macan nella motorizzazione 2,0 4 cilindri è più potente, è più leggera, è più abitabile, è più aerodinamica, consuma meno, primeggia in accelerazione, ripresa, freni. I giornalisti di quattroruote la mettono poi alla pari come piacere di guida alla Porsche. Direi quindi che nel confronto ne esce benissimo visto poi che la tedesca nella configurazione provata costa 92.261 euro contro i 64.130 dell'italiana.
     
    A Maxetto883, Bertaxi, albertof24 e 6 altri utenti piace questo elemento.
  5. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Quindi con il costo di una Macan ti puoi prendere una Stelvio e una Giulia :emoji_wink:
    Oggi mi leggerò la comparativa su 4R
     
    A Bertaxi e joghi&bubu piace questo messaggio.
  6. joghi&bubu

    joghi&bubu

    Iscritto:
    1513281011
    Messaggi:
    934
    Piaciuto:
    544
    Sembra il modo di descrivere le qualità di una buona moglie, cucina prelibatezze, lava, stira perfettamente, risparmia, un esempio di economia domestica, e dimenticavo, non ha mai "mal di testa".
    Eppure la Stelvio deve temere la concorrenza delle Macan come innumerevoli buone mogli temono le "amanti" tentatrici dei loro mariti, e senza riuscire a spiegarselo razionalmente: ma come può essere, sono più care, capricciose, volubili e mai contente, e a volte pure meno belle.
    Forse ai maschietti driver l'effetto di un cerchio da 18" pollici paragonato a uno da 20", è lo stesso di quello tra un paio di ciabatte e un paio di dècolletè tacco 12 louboutin (quelle con la suola rossa).
     
  7. joghi&bubu

    joghi&bubu

    Iscritto:
    1513281011
    Messaggi:
    934
    Piaciuto:
    544
    Il triangolo no, non l' avevo considerato...
     
    A Bertaxi piace questo elemento.
  8. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    ho letto il confronto, e la Stelvio non ha vinto....l´ha proprio surclassata!
     
  9. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.889
    Piaciuto:
    1.247
    se ci sai fare e cerchi bene, ci esce pure una Giulietta veloce
     
  10. joghi&bubu

    joghi&bubu

    Iscritto:
    1513281011
    Messaggi:
    934
    Piaciuto:
    544
    Ecco, se la metti così i soliti teutonofili diranno che per fare una Macan ci vogliono almeno tre Alfa Romeo......:mad::D
     
  11. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.889
    Piaciuto:
    1.247
    E´,noi glie lo facciamo credere,loro sono ricchi e possono pagare, poi su strada magari diciamo la nostra:emoji_astonished:
     
  12. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Non tutti i mariti sono uomini meschini!
     
    A joghi&bubu piace questo elemento.
  13. Hudson Rocket

    Hudson Rocket

    Iscritto:
    1526290428
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    dal sito del Ministero Infrastrutture e Trasporti relativo ai richiami:

    costruttore: Fiat Auto S.p.a.
    marca: Alfa Romeo
    modello: Stelvio
    Numero Veicoli: 10852
    Periodo di produzione: MAR 2017 DIC 2017
    Descrizione Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO COMPONENTISTICA ELETTRICA/ELETTRONICA CAUSA LAYOUT NON CONFORME
    Azioni correttive: RIPRISTINO CONFORMITA\'
    Riferimento CONCESSIONARI
    Note -
    Intervallo telai da: ZARCALAN0H7B52801
    Intervallo telai a: ZASFAHLNXJ7C05046

    Dopo sette mesi di gioie e piacere, da febbraio lamento gli stessi problemi sulla mia vettura, senza che FCA sia in grado di riconoscerli. Quattro ricoveri in officina, indicazione scritta delle parti che chiedevo di verificare, secondo loro in ordine, ma esattamente le stesse (o meglio, alcune di quelle) sulle quali intervengono con due richiami. Ho scritto più volte (anche via PEC) dicendo che la mia auto in quelle condizioni non era sicura. Loro rispondevano che era in ordine.
    Ora chiedono che vengano tutte riportate urgentemente in concessionaria perché l'anomalia potrebbe avere impatti sulla sicurezza.
    Sinceramente, non so più cosa pensare.
     
  14. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.447
    Piaciuto:
    16.227
    Benvenuto sul forum di Quattroruote Hudson Rocket.
     
  15. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    io ho la Stelvio da fine gennaio e finora non ho avuto problemi. Forse anche per il fatto che la uso poco.
    Venerdí 18 la porto in officina per la sistemazione.
    Certo che se aspettavo la lettera.......ma per fortuna se ne é parlato qui per cui, entrando nel sito myalfa mi sono reso conto del richiamo e mi sono recato il conce per l’appuntamento.
     

Condividi questa Pagina