Ricordo a tutti che il bersaglio massimo previsto per la Mito è di 100000 unità e se non erro tale quantità era prevista per il 2010, al massimo per il 2011 . Fate voi .
simonepietro ha scritto:Ricordo a tutti che il bersaglio massimo previsto per la Mito è di 100000 unità e se non erro tale quantità era prevista per il 2010 . Fate voi.
simonepietro ha scritto:Ricordo a tutti che il bersaglio massimo previsto per la Mito è di 100000 unità e se non erro tale quantità era prevista per il 2010, al massimo per il 2011 . Fate voi .
fpaol68 ha scritto:BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Neanche quelli sono maleBufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:L'avevano gia' pronta o ti sfugge che e' una Grande Punto ricarrozzata?
il brunello te lo sei bevuto tu infatti ti sei rianimatoio vado a Negramaro e Primitivo
![]()
![]()
![]()
poi ci facciamo na bevuta come si deve e al diavolo le chiacchere![]()
weh ragazzi se c'è da bere mi aggrego volentieri, brunello, primitivo e negramaro, e chi se lascia scappare![]()
BelliCapelli3 ha scritto:simonepietro ha scritto:Ricordo a tutti che il bersaglio massimo previsto per la Mito è di 100000 unità e se non erro tale quantità era prevista per il 2010, al massimo per il 2011 . Fate voi .
Eh...ma adesso partono le esportazioni per l'Oceania, ed il venduto s'impennaaaa..... In Oceania è pieno così di Mito.... :XD:
BelliCapelli3 ha scritto:simonepietro ha scritto:Ricordo a tutti che il bersaglio massimo previsto per la Mito è di 100000 unità e se non erro tale quantità era prevista per il 2010, al massimo per il 2011 . Fate voi .
Eh...ma adesso partono le esportazioni per l'Oceania, ed il venduto s'impennaaaa..... In Oceania è pieno così di Mito.... :XD:
Punto83 ha scritto:Oceania?venderanno 4 macchine all' anno da quella parti,mercato importante direi... :lol: :lol: se le situazioni cambiano,cambiano anche i target,mi pare fisiologico,a meno che qualcuno pensi di vendere di piu' in anni di crsi come questo,ma resta il fatto che queste fantomatiche 100 mila Mito non le ho mai lette da nessuna parte come obiettivo...
alexmed ha scritto:Pensate a me che sto a dieta!![]()
156jtd. ha scritto:Pensa che la usa anche la police
BelliCapelli3 ha scritto:156jtd. ha scritto:Pensa che la usa anche la police
Si si, pensa che c'è un progetto anche all'Isola di Pasqua, per sostituirla ai Moai...Piantata in terra con quel muso arrotondato starebbe benissimo, e poi di tutti i colori ( non rosso Alfa, però, che quello con la cacca degli albatros ha dato dei problemi ). :XD:
Se va in porto questo progetto, sono almeno altre 50 vetture piazzate.... :XD:
nazzo68 ha scritto:fpaol68 ha scritto:BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Neanche quelli sono maleBufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:L'avevano gia' pronta o ti sfugge che e' una Grande Punto ricarrozzata?
il brunello te lo sei bevuto tu infatti ti sei rianimatoio vado a Negramaro e Primitivo
![]()
![]()
![]()
poi ci facciamo na bevuta come si deve e al diavolo le chiacchere![]()
weh ragazzi se c'è da bere mi aggrego volentieri, brunello, primitivo e negramaro, e chi se lascia scappare![]()
Prosit! Io porto un bel salame!![]()
![]()
Ho letto ciò su un forum, ricordo che veniva citato un vecchio piano di prodotto Fiat in pdf . In tale piano la dirigenza indicava i i numeri previsti attorno al 2010-11 e parlavano di 300.000 unità all'anno per l'intero marchio Alfa di cui 100.000 unità dovevano essere raggiunti dalla allora "junior".Punto83 ha scritto:Oceania?venderanno 4 macchine all' anno da quella parti,mercato importante direi... :lol: :lol: se le situazioni cambiano,cambiano anche i target,mi pare fisiologico,a meno che qualcuno pensi di vendere di piu' in anni di crsi come questo,ma resta il fatto che queste fantomatiche 100 mila Mito non le ho mai lette da nessuna parte come obiettivo...
simonepietro ha scritto:Ho letto ciò su un forum, ricordo che veniva citato un vecchio piano di prodotto Fiat in pdf . In tale piano la dirigenza indicava i i numeri previsti attorno al 2010-11 e parlavano di 300.000 unità all'anno per l'intero marchio Alfa di cui 100.000 unità dovevano essere raggiunti dalla allora "junior".Punto83 ha scritto:Oceania?venderanno 4 macchine all' anno da quella parti,mercato importante direi... :lol: :lol: se le situazioni cambiano,cambiano anche i target,mi pare fisiologico,a meno che qualcuno pensi di vendere di piu' in anni di crsi come questo,ma resta il fatto che queste fantomatiche 100 mila Mito non le ho mai lette da nessuna parte come obiettivo...
Poi per qualche motivo nel 2008 si ebbe la prima riduzione di Target a 80.000 unità/anno in europa poi alla fine del 2008 la previsione è stata di nuova abbassata a circa 70.000 unità
si, nel 2008 sì e lo scritto nella mia precisazione156jtd. ha scritto:guarda che gia dall'inizio della commercializzazione (2008) si parlò di un range tra 60/80 mila auto.
Ciao
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa