Infatti, la sola T-Roc vende più delle 3 Stellantis polacche messe assieme.
Beh....
T-Roc e' veramente un fenomeno....
Direi, persino oltre la piu' rosee previsioni
Ultima modifica:
Infatti, la sola T-Roc vende più delle 3 Stellantis polacche messe assieme.
La Giulia 1300 forse è stata un'esagerazione,anche se, non più di tanto.Dovevo tagliare....stavolta non l'ho fatto e taglio sempre....spiaze....mi riferivo all'ultima sua nota, la Giulia 1300
Indubbiamente.Beh....
Derei persino oltre la piu' rosee previsioni
Indubbiamente.
Complice la fama del marchio ed il design sobrio.
Insomma, ciò che manca a Junior, per rimanere in topic, che per me è e rimane un flop sotto ogni aspetto (flop prima di tutto perché non soddisfa minimamente i (pochi?) Alfisti rimasti).
Ma questo è un mio pensiero, che butto qui, senza offesa alcuna.
Infatti, reputo questo progett(in)o un errore strategico.-Ma,
a parte,
le caratteristiche Alfa su una segmento B, che....
....Quali potrebbero mai essere
??
IMO, se proprio....Non la trovo particolarmente accattivante come estetica....
Nonostante il bel colore in quella variante di rosso
-Ma figurati
Infatti, reputo questo progett(in)o un errore strategico.
Certo, bisognava aumentare le vendite del brand, ma non con una segmento B ( a mio avviso veleno per il marchio).
Bastava poco.Purtroppo
ragazzo mio
Con pochi soldi
e l' aggravante di quale strategia perseguire....
Arrivo persino a capire/giustificare in quali difficolta' si stiano muovendo
i vari marchi delle galassia....
Stellantis ha perseguito il taglio dei costi, pero' la qualita' del prodotto (intendo prestazioni, dinamica, spazio e finiture) mi pare fosse nettamente migliore con il vecchio b-wide che difettava solo per qualche kg di troppo.Da che punto di vista? Magari industrialmente per i costi è stato un miglioramento (per loro)
Bastava poco.
Un assetto piu' basso di un paio di cm con gomme maggiorate, qualche cavalluccio in piu' e magari anche un cambio manuale gradito ai piu' sportivi.
Adesso però ne hanno fatte fuori una manata a km zero con un prezzaccio da fine serie però....Beh....
Direi, persino oltre la piu' rosee previsioni
CMP è stata un passo avanti enorme per il semplice motivo che puoi farci le elettriche che, nonostante tutto, sono obbligatorie. Argomenti come spaziosità e materiali non sono colpa della CMP ma di scelte di design la prima, tagli dei costi la seconda. Dinamica di guida? Su CMP può essere eccellente, superiore alla b-wide - basta vedere Veloce o Q4 - ma rientriamo in quella categoria che agli acquirenti di un b-suv interessa quanto uno Stradivari ad un cultore di musica trap. Infine, più motori? Pare proprio che ci stiano lavorando ma ricordo che nel fatato regno di Tavares a quest'ora eravamo già tutti elettricisti, quindi perché perdere tempo con i pistoni?Voglio ricordare che anche Tonale e' su b-wide e motore firefly e multijet.
In ogni caso la 500X, sempre su medesima meccanica b-wide, e con dimensioni leggermente maggiori (8 cm), aveva un dinamica di guida molto buona e anche piu' spazio.
Mi chiedo se il Cmp Stellantis sia stato un passo in avanti o indietro ??
Quel fatato mondo nel bene e nel male ha proposto un nuovo modello aziendale, distribuito ampi guadagni agli azionisti, fatto parlare e aggiungo prodotto anche innovazione di riffa o di raffa come il cambio elettrificato in origine Punch.....si stava poi lavorando sull'idrogeno.nel fatato regno di Tavares
Adesso però ne hanno fatte fuori una manata a km zero con un prezzaccio da fine serie però....
Se ti sembra l'unico, ti sbagli.torna indietro sull'elettrico
Concordo che CMP era gia' elettrico, anche se poi ne han vendute ben poche di elettriche con quel pianale.CMP è stata un passo avanti enorme per il semplice motivo che puoi farci le elettriche che, nonostante tutto, sono obbligatorie. Argomenti come spaziosità e materiali non sono colpa della CMP ma di scelte di design la prima, tagli dei costi la seconda. Dinamica di guida? Su CMP può essere eccellente, superiore alla b-wide - basta vedere Veloce o Q4 - ma rientriamo in quella categoria che agli acquirenti di un b-suv interessa quanto uno Stradivari ad un cultore di musica trap. Infine, più motori? Pare proprio che ci stiano lavorando ma ricordo che nel fatato regno di Tavares a quest'ora eravamo già tutti elettricisti, quindi perché perdere tempo con i pistoni?
ALGEPA - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa