questa andava immortalata...Renault 4 targata MI con tubo della stufa come terminale dello scarico..........
questa andava immortalata...Renault 4 targata MI con tubo della stufa come terminale dello scarico..........
L'ho fotografata, ma da qualche tempo mettere le foto sul forum è un'odisseaquesta andava immortalata...
Il mio occhiometro osserva un numero crescente di Jaecoo...
Io segnalo sempre sulla fiduciasenza foto non vale.
![]()
Con un V8 diesel avrebbe il suo perchè...Sui navigli ho avvistato un nuovo, ennesimo, "SUVVONE" copia cinese del Land Rover Defender per cui hanno allestito un set di presentazione e festa.
C'erano tantissimi fotografi (cinesi) e un evento organizzato nel barcone che ospitava anche l'auto.
A me non ha detto molto, applausi, foto e "cerimonie" invece facevano cogliere un certo gradimento!
Stando a Google si tratta di una Geely Galaxy Cruiser 700 2026 edition, io ammetto che non avevo capito subito il marchio anche perche' qui il logo Geely e' stato "rivisto".
Apprendo che si tratta di un'auto con oltre 1.100 cv e batteria da 70 kWh che lavora al notevole valore di 900V e consentirebbe 350 km di autonomia (secondo me visti pesi e potenze in gioco credo si debba "calare" di almeno un centinaio di km).
![]()
![]()
Gae1955 - 1 giorno fa
streak1 - 32 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa