Ti ho citato solo per richamare il link ai consumi Junior, nessun altro motivo.
Allego links purtroppo di altra testata sui consumi di quei motori sotto diversi body di altre epoche.
Allego i diesel, ma posso affermare con certezza che la 166 diesel 110 kw a 90 km/h, come si attestava prima del WLTP, velocità di codice percorreva 21.5 /22 Km litro di gasolio 4.65 l/100 Km
Alfa Romeo 166 2.4 JTD cat Distinctive: consulta su Automoto.it catalogo, listino prezzi e allestimenti auto usate Alfa Romeo 166 2.4 JTD cat Distinctive
www.automoto.it
Alfa Romeo 156 2.4 JTD cat: consulta su Automoto.it catalogo, listino prezzi e allestimenti auto usate Alfa Romeo 156 2.4 JTD cat
www.automoto.it
Nessuna intenzione diversa da quella di affermare il concetto espresso che la tecnologia dell'ibrido, esistente da oltre 30 anni Toyota docet non ha rivoluzionato il mondo consumi in modo eccezionale, lo dimostrano i consumi di questa stessa berlina di cui parla il topic come la stessa Alfa Romeo la descrive nel suo sito ufficiale.
Poi a chi mi omaggia del "fanboy" vorrei ricordare che il diesel ibrio esiste lo produce audi, BMW, Mercedes, come in questo video della testata ospitante.
Alfa ha bisogno di coraggio, non nel design pasticciato all'anteriore, ma nelle soluzioni tecniche e meccaniche.
Il discorso sui Sabelt, riguardava non il fatto che fossero optional, ma il fatto che il lusso di quell'optional, non è accompagnato da un adeguato lusso dell'abitacolo, ragion per cui ci metti i sedili Corsa ed hai un abitacolo entry level, cosa che stona.
I cinesi lo hanno capito, o i nostri, che li giudano, sin qando non impareranno e non avranno più bisogno dell'esperienza, ad esempio, Altavilla
Vedete i pannelli porta della Dong Feng Box, allego il video della testata ospitante
In rete ce ne è uno molto più guardabile di una concessionaria del Lazio, dove la signorina ha più grinta.