Da mò che lo dico, spero che adesso con l'autorevolezza del moderatore che lo dice passi il concetto che chi decide sono le case.Credo che siano le case stesse a indicare la tipologia delle vetture.
Da mò che lo dico, spero che adesso con l'autorevolezza del moderatore che lo dice passi il concetto che chi decide sono le case.Credo che siano le case stesse a indicare la tipologia delle vetture.
Anche la Grande Panda è alta 158 cm, ma viene inserita tra le “berline”.
Credo che siano le case stesse a indicare la tipologia delle vetture.
Ho visto ora però che sia la C3 che la G.Panda sono alte 157 cm. Alcune versioni della Fiat sono alte 158 comunque insomma siamo lì.
Mi spiace....
( Mi sono attenuto alle misure a nostra disposizione qui sopra, Listino: Citroen by QUATTRORUOTE
![]()
Listino CITROEN C3 Prezzo e Configuratore Allestimenti | Quattroruote.it
Scopri su Quattroruote.it il listino prezzi della CITROEN C3, configura l'allestimento della tua nuova auto e approfondisci dettagli tecnici come consumi, dimensioni e interni.www.quattroruote.it
----Che conferma che sono 158.
E comunque resta la conferma della poca vitalita' di vendite della versione Aircross
Che e' molto piu' lunga, ma chiede ben 3500 Euri per 8 centimetri di altezza.
( che fan 166 che sono pure esagerati )
Ergo se non necessita lunghezza, la Aircross rispetto la normale C3 e' bruciata in partenza
P.s. sempre da chi ci ospita: Grande Panda porta 2 misure 17 e 159.
P.s.II avanzo 2 " mi piace "
![]()
![]()
Dipende dalle versioni, ma comunque 157 o 158 non cambia assolutamente nulla.
Restando in topic la Junior è alta 154 cm, e la versione 280 cv ancora meno, quindi di fatto è un crossover, invece viene catalogata come suv, ed è più bassa delle vetture appena citate.
-La Panda
-Appunto....
Ma la C3....Potevi non correggere il mio158, come avevo postato da QUATTRORUOTE
( tuo 5504 )
Kentauros - 13 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa