Sarò limitato!
Leggo nelle tue parole solo
"Argumentum ad Hominem" in una risposta virata sul personale e richiedente aluinde conferma di una tesi non argomentata ed infondata per questo motivo, gratuita e per la quale non c'è da offendersi.
I dati Unrae sono chiari!
Non c'è nulla da capire!
Basta leggerli.
In claris non fit interpretatio! (Quel che è chiaro non va interpretato!)
La Enginered in China, France e Made in Poland non sfonda!
Non è nella top ten della sua categoria in nessuna versione!
Per quanto ci si voglia convincere, che sia il futuro, è già il passato da dimenticare senza se, ma, però, forse, insomma senza ripensamenti e rimpianti.
No regrets they don't work!
Lo dice il mercato.
Il mercato smentisce clamorosamente i seguaci del dio Denaro, le loro tesi su ciò che è necessario fare per produrlo in quantità!
Eppure questa è tecnolgica!
Ha due display!
Uno per il quadro strumenti, mica quelli ad interfaccia semi analogica come le Giorgio sino al my 2021!
Nasce con i led matrix avanti ed i led dietro , come nacque Giorgio per i gruppi ottici posteriori!
Cosa le manca in tecnologia che piace ai nerds?
Nulla!
Le mancano: il virus Alfa; il design e l'eleganza italiane; quel tocco di sportività nella linea, che contraddistingue tutte le Alfa Nord e Sud, che non sembravano "bestie vive" (che brutta espressione), ma sono e sono state cuori sportivi ed il cuore ha sempre ragion,.
Vetture che producono buon sangue, endorfine, vibrazioni positive, accelerazioni e decellarazioni con forza, che ti incolla al sedile, quando ti spingono in avanti dal retrotreno, con innesti da cambio burro così si definivano i cambi alfa prima delle transaxle, ed inserimenti in curva rapidi e precisi, con movimenti di cassa che potevano essere anche rollanti, come le Alfa Nord, ma che non tradiscono nella percorrenza, con doti dinamiche che si fanno perdonare i consumi, le piccole imperfezioni, che le fanno paragonare all'Arcangelo Gabriele dalla stampa specializzata.
I love that car! I really do!
In nove mesi la BEV, la ragione per cui Monisieur Imparato, solo per vulgata, ha scelto la piattaforma CMP, non avendo FCA piattaforme pronte per la BEV, vorrei poi capire su che pattaforma nasce la 500E, in realtà per economia di scala all'ennesima potenza e massimizzazione del profitto, ne ha immatricolate solo, e dico solo, 1146 e dal 01 settembre non ci sono miglioramenti nonostante i 600.000.000 di € PNRR dirottati in incentivi al consumo dalla costruzione dell'infrastruttura di ricarica diffusa, per cui erano stati originariamente previsti in PNRR.
Ma di scelte sbagliate è piena la storia!
Quegli incentivi, che la Bev 156 CV, 115KW potrebbe ottenre sino ad €11.000,00 a vettura hano fatto rimanere le vendite al palo, segno che il modello non sfonda in nessuna motorizzazione, altrimenti com'è stato per il 110%, conoscendo l'Italia, ci sarebbe stata la fila in concessionaria, per comprare un oggetto, che evidentemente non piace, così come si vuole per forza propalare, per di più beneficiando di un forte sconto a carico della collettività europea prima ed Italiana dopo, bisogna vedere in che capitolo del Pnrr sono allocati quei denari, se nel fondo perduto o nei mutui.