fiat poteva e voleva comprare opel., ma non ricordo più se il governo tedesco o la GM, mi pare il primo, si oppose
Se lo fosse stato Fiat prima ed FCA dopo avrebbero avuto i danari per comprare loro OPEL e VOLVO e per rimanere autonome.
In comode rate?Oppure portano la Pandina a 8000 euro e ne vendono 3milioni solo di quella
vogliono svecchiare il parco auto? vogliono arrivare ad una produzione di almeno 1 milione di veicoli? lo vogliono fare con la Pandina e la 500 Hybrid? Quante Lancia Gamma, DS8, Compass, Stelvio, Giulia, Tonale e Grecale devono vendere? O vogliono aumentare la produzione in italia con le auto prodotte in polonia, serbia, marocco e spagna? o forse è meglio che per una volta facessero le cose che dicono?In comode rate?
avrebbero fatto una buona cosa se a Melfi avessero impiantato la produzione delle 3 BUV che fanno in Polonia. Ma probabilmente non ci avrebbero guadagnato abbastanza.vogliono svecchiare il parco auto? vogliono arrivare ad una produzione di almeno 1 milione di veicoli? lo vogliono fare con la Pandina e la 500 Hybrid? Quante Lancia Gamma, DS8, Compass, Stelvio, Giulia, Tonale e Grecale devono vendere? O vogliono aumentare la produzione in italia con le auto prodotte in polonia, serbia, marocco e spagna? o forse è meglio che per una volta facessero le cose che dicono?
Siamo al delirio: il canale noleggio - che poi in gran parte sono auto aziendali - non conta "perché i soldi li fanno coi finanziamenti".
A parte che e' una fregnaccia colossale, non ci sono soldi di serie A e di serie B, e' vero l'esatto contrario: le case (a parte Ferrari) da sempre fanno soldi non tanto con la vendita delle auto quanto con i finanziamenti e con il servizio. Da sempre.
Benvenuti nel mondo delle barbie, dove nella faticosa costruzione di un castello di carte atto a negare la realta', abbiamo di colpo tagliato una buona meta' delle vendite e dei profitti di Mercedes, BMW e Audi, perché il noleggio "non vale"; e che ci vuoi fare, sara' per questo che sono cosi' povere, da quando esistono fanno solo soldi di serie B.
Quando dico che non mi piacciono i tifosi che fanno a gara a mettersi le fette di prosciutto sugli occhi..
Ma vabbe', godiamoci lo spettacolo tragicomico e facciamoci due risate
Sarà per quello che ritardano la consegna?Azz..avrai sicuramente scontentato le famiglie Elkann_Agnelli, i Peugeot nonché Macron quale rappresentante della quota Alfa Romeo di proprietà dello Stato Francese.
Oramai siamo a meno della metà, e anche cambiassero le cose quel milione....bisognerebbe lavorare sodo sodo per dieci anni a vederlo....vogliono svecchiare il parco auto? vogliono arrivare ad una produzione di almeno 1 milione di veicoli? lo vogliono fare con la Pandina e la 500 Hybrid? Quante Lancia Gamma, DS8, Compass, Stelvio, Giulia, Tonale e Grecale devono vendere? O vogliono aumentare la produzione in italia con le auto prodotte in polonia, serbia, marocco e spagna? o forse è meglio che per una volta facessero le cose che dicono?
Stamattina ne ho visto una rossa metallizzata : devo dire che il colore e' molto bello e molto luminoso .... peccato per i fari posteriori che proprio non gradisco.Sarà per quello che ritardano la consegna?
io gli appiccicherei di sopra quelli tondi della YpsilonStamattina ne ho visto una rossa metallizzata : devo dire che il colore e' molto bello e molto luminoso .... peccato per i fari posteriori che proprio non gradisco.
Avevano anche il bell'esempio di Mito e varie 4C 8C in casa e sono andati ad inventarsi quel bananone nero...io gli appiccicherei di sopra quelli tondi della Ypsilon![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa