Ma e' possibile che un colore possa comportare dieci e piu' mesi di attesa? E che lo fanno con i pigmenti sacri dell'Himalya?No
Hanno promesso che sarà in concessionaria il 10/10/2025.
Poi, immatricolazione e preparazione.
Se ne parla a fine mese.
E non avrei neppure la targa con la H, loro hanno giacenze di GZ...
no, qualcuna in giro c'è.Sarai ripagato dal fatto di avere la prima Junior rossa in Italia
ho già scritto più volte che lo ritengo assurdo, dato che dallo stesso stabilimento polacco escono le Peugeot 2008 rosse, praticamente uguali e senza problemi.Ma e' possibile che un colore possa comportare dieci e piu' mesi di attesa? E che lo fanno con i pigmenti sacri dell'Himalya?
Vorrei scrivere una battuta ma poi mi bannano.....Ma e' possibile che un colore possa comportare dieci e piu' mesi di attesa? E che lo fanno con i pigmenti sacri dell'Himalya?
Ecco, pensa che l'auto nuova di mia moglie (una semplice Hyundai) da contratto doveva arrivare il 1° giugno.No
Hanno promesso che sarà in concessionaria il 10/10/2025.
Poi, immatricolazione e preparazione.
Se ne parla a fine mese.
E non avrei neppure la targa con la H, loro hanno giacenze di GZ...
ha chiamato ora il venditore. Auto in magazzino!!!Sarai ripagato dal fatto di avere la prima Junior rossa in Italia
Stagionatura finita allora.ha chiamato ora il venditore. Auto in magazzino!!!
![]()
ho provato a chiedere sconto, ma sono irremovibili.Chiedigli un ulteriore sconto di € 1.000 come se fosse una pronta consegna.
![]()
Alfa Romeo Junior - Tutte le novità (e i prezzi) del Model Year 2026
La gamma della B-Suv si amplia con le versioni Sprint e Ti e i pacchetti Sport e Technowww.quattroruote.it
E' scritto in questo articolo della rivista ospitante: "Sulle vetture in pronta consegna è previsto un ulteriore bonus di 1.000 euro".
Il ritardo nella consegna è imputabile a loro, mica a te!
L'articolo conferma, che la vettura non ha fatto il botto, che dicono gli idolatri dei numeri, perchè se così fosse e non è, la promozione sulle pronta consegna sarebbe ingiustificata ed ingiustificabile, così come i due nuovi allestimenti.
Nessun inadempimento allora.ho provato a chiedere sconto, ma sono irremovibili.
D'altronde il contratto firmato riporta 'consegna settembre 2025' e ci siamo.
A me la BEV non interessa, nemmeno con sconti più elevati.Nessun inadempimento allora.
Peccato occasione persa e felicitazioni per la tua nuova auto.
Prima di farla immatricolare, prova a chiedere la BEV con contributo statale.
9 o 11000 € non si buttano dalla finestra.
E poi per quel che si legge qui problemi per il colore non ce ne dovrebbero essere.
GuidoP - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa