Se ti interessa fai in fretta anche lei ha pochi mesi di vita....Rimanendo in Stellantis sotto i 4,30 metri,diesel e con cmbio manuale, non resta altro che la Opel Mokka 1.5 diesel. Concordate ?
Se ti interessa fai in fretta anche lei ha pochi mesi di vita....Rimanendo in Stellantis sotto i 4,30 metri,diesel e con cmbio manuale, non resta altro che la Opel Mokka 1.5 diesel. Concordate ?
Puo anche darsi che dopo qualche mesetto ti piacerá?Che tristezza, allora è tutto identico alla Jeep Avenger e Fiat 600, il diesel è solo un sogno e l'unico motore che potrebbero consumare un poì meno (vedi ibrido) avrà solo il cambio automatico ... alla faccia del "cuore sportivo" ... tutti in auto in catalessi con la trasmissione che fa tutto da se ... molto gratificante! Come sempre il cambio automatico alzerà ulteriormente i consumi, in autostrada farà a malapena i 13 . Che dire, veramente un pizzico di delusione, dopo tutti gli anni di messianica attesa per questa Brannero più corta della Giulietta (che non mi stava in box), ora rinominata Milano all'ultimo.
da quel poco che si è visto non mi dispiace, bisogna prenderla per quello che è, un normalissimo b-suv dalla linea sportiveggiante concorrente di Juke Mokka Puma e toyota non ricordo la sigla.Puo anche darsi che dopo qualche mesetto ti piacerá?
Toyota yaris cross, chr altre dimensioni, prezzi e altro livello di auto.da quel poco che si è visto non mi dispiace, bisogna prenderla per quello che è, un normalissimo b-suv dalla linea sportiveggiante concorrente di Juke Mokka Puma e toyota non ricordo la sigla.
Speriamo ci sia di piu, il prezzo non sará da Panda, che almeno in questo stia 1:1 (Prezzo-valore)da quel poco che si è visto non mi dispiace, bisogna prenderla per quello che è, un normalissimo b-suv dalla linea sportiveggiante concorrente di Juke Mokka Puma e toyota non ricordo la sigla.
Quasi sicuro sarà cmp passo corto 256cm con porta posteriore di avanger/600 quindi sui 420cm non passo 261 e 430cm come 208.Per me comunque parte già male, cambio automatico obbligatorio e penso consumi alti in certe condizioni, il diesel non ci sarà, un auto per chi fa solo 10.000KM l’anno. Magari non è lunga come la 2008 della Peugeot ... almeno un obbiettivo è centrato.
Che è quello per cui è stata pensata. Il che andrebbe pure bene se ci fosse una versione veramente pepata, cosa che non sembra essere nei piani. Per inciso, veramente pepata, al giorno d'oggi, non significa i 240cv della Ypsilon HF o della 600 Abarth ma i 420 della EX30, portati senza loghi fiammeggianti e scritte rosse; così, con assoluta normalità, per quanto assurda. E la voglio vedere la STLA Small supportare 500cv per una ipotetica quadrifoglioSarà una buona vettura per portare a spasso (o in viaggio, magari con l'ibrida) una famigliola di 3-4 persone max..
Che è quello per cui è stata pensata. Il che andrebbe pure bene se ci fosse una versione veramente pepata, cosa che non sembra essere nei piani. Per inciso, veramente pepata, al giorno d'oggi, non significa i 240cv della Ypsilon HF o della 600 Abarth ma i 420 della EX30, portati senza loghi fiammeggianti e scritte rosse; così, con assoluta normalità, per quanto assurda. E la voglio vedere la STLA Small supportare 500cv per una ipotetica quadrifoglio
Tu fai esempi di termico ma con la Milano si deve cominciare a pensare solo all'elettrico - impresa ardua, lo so. Non ci sarà mai più un'Alfa con motore termico "serio", per così dire. Quindi l'asticella s'è spostata 200cv più in alto. Il che, fra l'altro, mi lascia perplesso perché ormai si parla di cavalli come bruscoliniBeh, per una segmento B 240 cv non sono pochi, la Hyundai i20N ha 200 cv, per esempio, e anche la Mini non supera i 240 (ok, la GT ne ha 306 ma è una limited edition).
Il fatto è che sono 240 cv "elettrici", quindi non entusiasmano certo uno dal "cuore sportivo"...
Tu fai esempi di termico ma con la Milano si deve cominciare a pensare solo all'elettrico - impresa ardua, lo so. Non ci sarà mai più un'Alfa con motore termico "serio", per così dire. Quindi l'asticella s'è spostata 200cv più in alto. Il che, fra l'altro, mi lascia perplesso perché ormai si parla di cavalli come bruscolini
Beh, il peso non aumenta se la batteria è la stessa.Si, certamente l'asticella è molto più alta soprattutto perchè il peso di un B-Suv elettrico è molto superiore a quello di una hatchback termica.
Se prima 200 cv posti su una segmento B ne facevano una sportiva da godere, ora 240 risultano pochi per un Suv elettrico e in effetti sono pochi, però è appunto un Suv (o magari Crossover), quindi non è che debba essere per forza potentissimo. Ovviamente 300 sarebbero meglio, ma dove li sfrutti oggi?
Quindi alla fine della fiera credo che 240 possano bastare, anche perchè se ne vuoi 300 il peso aumenta ancora...
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa