BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:fabiovic ha scritto:La Mi.To non è la migliore della categoria ma se la gioca con le altre vetture. P.s. volendo evitare di fare altri 2500 km contro-mano, preferisco muovermi in taxi o, quando posso, in metro o, ancora, bus. Sono sì appassionato di auto, ma preferisco non rischiare la vitaP.s. gli Inglesi però dicono che la Giulietta ha uno sterzo eccezionale. Valli a capire... sti Inglesi..
![]()
Infatti lo sterzo della Giulietta è tecnicamente diverso da quello della Mi.to e della Punto ( che NON sono uguali :lol: ). Incomprensibili questi inglesi, alle volte. :lol:
Anche Quattroruote allo sterzo della punto non dà mai 5 stelle. Qualche infiltrato inglese.... :shock:
andando parzialmente OT, oggi ho letto su 4R di maggio la prova della nuova 530D/535I, e le cose che sono piaciute di meno sono lo sterzo e i freni, cosa ne pensi, tu che sei possessore della progenitrice?
Ti quoto quanto ho scritto sullo sterzo. Ne parliamo in BMW nel thread "4R ricco".
forum.quattroruote.it/posts/list/30/31268.page
Sterzo: E' un elettrico. Fatto in BMW, buono quanto vi pare, ma è un elettrico. Una BMW, in un range da 1 a 5 stelle, deve avere uno sterzo da 18 stelle. Se con un impianto elettrico non ci potevano arrivare, dovevano aspettare, e condividere con la 7er anche lo sterzo, fanculo 2 grammi di CO2. Hanno sbagliato.
grazie a questo intervento mi son letto 7 pagine di thread...![]()
![]()
cmq la tua affermazione non mi sembra abbia recuperato troppi consensi...![]()
Pazienza ;-)
sono curioso di leggere i commenti di flanker..