non era la 149? :shock:elancia ha scritto:arhat ha scritto:nulla di nuovo sulla Giulietta ?![]()
Giulietta? :shock: ...ma non si chiama "Milano"?![]()
non era la 149? :shock:elancia ha scritto:arhat ha scritto:nulla di nuovo sulla Giulietta ?![]()
Giulietta? :shock: ...ma non si chiama "Milano"?![]()
PanDemonio ha scritto:Lo sapevi che ha le sospensioni tipo Mc Pherson?arhat ha scritto:nulla di nuovo sulla Giulietta ?![]()
![]()
Posizionato a centro ruota ? 8)Suby01 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Lo sapevi che ha le sospensioni tipo Mc Pherson?arhat ha scritto:nulla di nuovo sulla Giulietta ?![]()
![]()
Pare che abbia un cuscinetto di nuova concezione![]()
no, sotto il sedere dell'autista......arhat ha scritto:Posizionato a centro ruota ? 8)Suby01 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Lo sapevi che ha le sospensioni tipo Mc Pherson?arhat ha scritto:nulla di nuovo sulla Giulietta ?![]()
![]()
Pare che abbia un cuscinetto di nuova concezione![]()
99octane ha scritto:AUDIATRE ha scritto:"Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?"
Queste parole dopo aver messo a confronto l'italiana con i leader mondiali, sua maestà Golf VI e BMW Serie 1.
Che l'ar sia un prodotto valido lo abbiamo detto a più riprese, che lo ammettano anche i tedeschi è un risultato che va oltre le più rosee aspettative.
Il lavoro svolto dagli ingegneri , lo sforzo fatto per pareggiare i conti con la concorrenza è stato assolutamente di rilievo sopratutto considerando che questa concorrenza è il top. Superarlo, come dire, è solo da tedeschi. Ed invece anche gli italiani ci sono riusciti.
L'ultima parola spetta ai clienti che addirittura decreteranno la sopravvivenza di tutta l'AR. Se il prodotto c'è, e le premesse ci sono, non vedo perchè debba mancare il successo. Anche perchè si vendono auto come quelle giappa, quindi proprio il successo è alle porte.
http://www.omniauto.it/magazine/12363/alfa-romeo-giulietta-il-parere-dei-tedeschi
Rosichi proprio, eh?
![]()
![]()
![]()
keko01 ha scritto:che c'entrano le giappa? la fiat se la sogna l'affidabilità e la silenziosità degli interni di un giappa anche di una della più grezze come la mia ignis (orripilante dirai tu...intanto se la confronto con le auto italiche avute in famiglia.....................) o come la mia ex corolla......oh scusate non si parlava di fiat ma di ar......mi confondo spesso...non so come mai....
Le giapponesi come interni sono un pò dietro alla concorrenza.keko01 ha scritto:99octane ha scritto:AUDIATRE ha scritto:"Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?"
Queste parole dopo aver messo a confronto l'italiana con i leader mondiali, sua maestà Golf VI e BMW Serie 1.
Che l'ar sia un prodotto valido lo abbiamo detto a più riprese, che lo ammettano anche i tedeschi è un risultato che va oltre le più rosee aspettative.
Il lavoro svolto dagli ingegneri , lo sforzo fatto per pareggiare i conti con la concorrenza è stato assolutamente di rilievo sopratutto considerando che questa concorrenza è il top. Superarlo, come dire, è solo da tedeschi. Ed invece anche gli italiani ci sono riusciti.
L'ultima parola spetta ai clienti che addirittura decreteranno la sopravvivenza di tutta l'AR. Se il prodotto c'è, e le premesse ci sono, non vedo perchè debba mancare il successo. Anche perchè si vendono auto come quelle giappa, quindi proprio il successo è alle porte.
http://www.omniauto.it/magazine/12363/alfa-romeo-giulietta-il-parere-dei-tedeschi
Rosichi proprio, eh?
![]()
![]()
![]()
che c'entrano le giappa? la fiat se la sogna l'affidabilità e la silenziosità degli interni di un giappa anche di una della più grezze come la mia ignis (orripilante dirai tu...intanto se la confronto con le auto italiche avute in famiglia.....................) o come la mia ex corolla......oh scusate non si parlava di fiat ma di ar......mi confondo spesso...non so come mai....
blackblizzard ha scritto:keko01 ha scritto:che c'entrano le giappa? la fiat se la sogna l'affidabilità e la silenziosità degli interni di un giappa anche di una della più grezze come la mia ignis (orripilante dirai tu...intanto se la confronto con le auto italiche avute in famiglia.....................) o come la mia ex corolla......oh scusate non si parlava di fiat ma di ar......mi confondo spesso...non so come mai....
pensa che mi ricordo gli annunci trionfalistici della Corolla quando fu messa in commercio che la definivano come la più silenziosa della categoria... quando la provò Quattroruote criticò principalmente la rumorosità in marcia![]()
![]()
![]()
Maxetto ha scritto:Le giapponesi come interni sono un pò dietro alla concorrenza.keko01 ha scritto:99octane ha scritto:AUDIATRE ha scritto:"Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?"
Queste parole dopo aver messo a confronto l'italiana con i leader mondiali, sua maestà Golf VI e BMW Serie 1.
Che l'ar sia un prodotto valido lo abbiamo detto a più riprese, che lo ammettano anche i tedeschi è un risultato che va oltre le più rosee aspettative.
Il lavoro svolto dagli ingegneri , lo sforzo fatto per pareggiare i conti con la concorrenza è stato assolutamente di rilievo sopratutto considerando che questa concorrenza è il top. Superarlo, come dire, è solo da tedeschi. Ed invece anche gli italiani ci sono riusciti.
L'ultima parola spetta ai clienti che addirittura decreteranno la sopravvivenza di tutta l'AR. Se il prodotto c'è, e le premesse ci sono, non vedo perchè debba mancare il successo. Anche perchè si vendono auto come quelle giappa, quindi proprio il successo è alle porte.
http://www.omniauto.it/magazine/12363/alfa-romeo-giulietta-il-parere-dei-tedeschi
Rosichi proprio, eh?
![]()
![]()
![]()
che c'entrano le giappa? la fiat se la sogna l'affidabilità e la silenziosità degli interni di un giappa anche di una della più grezze come la mia ignis (orripilante dirai tu...intanto se la confronto con le auto italiche avute in famiglia.....................) o come la mia ex corolla......oh scusate non si parlava di fiat ma di ar......mi confondo spesso...non so come mai....
keko01 ha scritto:99octane ha scritto:AUDIATRE ha scritto:"Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?"
Queste parole dopo aver messo a confronto l'italiana con i leader mondiali, sua maestà Golf VI e BMW Serie 1.
Che l'ar sia un prodotto valido lo abbiamo detto a più riprese, che lo ammettano anche i tedeschi è un risultato che va oltre le più rosee aspettative.
Il lavoro svolto dagli ingegneri , lo sforzo fatto per pareggiare i conti con la concorrenza è stato assolutamente di rilievo sopratutto considerando che questa concorrenza è il top. Superarlo, come dire, è solo da tedeschi. Ed invece anche gli italiani ci sono riusciti.
L'ultima parola spetta ai clienti che addirittura decreteranno la sopravvivenza di tutta l'AR. Se il prodotto c'è, e le premesse ci sono, non vedo perchè debba mancare il successo. Anche perchè si vendono auto come quelle giappa, quindi proprio il successo è alle porte.
http://www.omniauto.it/magazine/12363/alfa-romeo-giulietta-il-parere-dei-tedeschi
Rosichi proprio, eh?
![]()
![]()
![]()
che c'entrano le giappa? la fiat se la sogna l'affidabilità e la silenziosità degli interni di un giappa anche di una della più grezze come la mia ignis (orripilante dirai tu...intanto se la confronto con le auto italiche avute in famiglia.....................) o come la mia ex corolla......oh scusate non si parlava di fiat ma di ar......mi confondo spesso...non so come mai....
cccallig ha scritto:keko01 ha scritto:99octane ha scritto:AUDIATRE ha scritto:"Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?"
Queste parole dopo aver messo a confronto l'italiana con i leader mondiali, sua maestà Golf VI e BMW Serie 1.
Che l'ar sia un prodotto valido lo abbiamo detto a più riprese, che lo ammettano anche i tedeschi è un risultato che va oltre le più rosee aspettative.
Il lavoro svolto dagli ingegneri , lo sforzo fatto per pareggiare i conti con la concorrenza è stato assolutamente di rilievo sopratutto considerando che questa concorrenza è il top. Superarlo, come dire, è solo da tedeschi. Ed invece anche gli italiani ci sono riusciti.
L'ultima parola spetta ai clienti che addirittura decreteranno la sopravvivenza di tutta l'AR. Se il prodotto c'è, e le premesse ci sono, non vedo perchè debba mancare il successo. Anche perchè si vendono auto come quelle giappa, quindi proprio il successo è alle porte.
http://www.omniauto.it/magazine/12363/alfa-romeo-giulietta-il-parere-dei-tedeschi
Rosichi proprio, eh?
![]()
![]()
![]()
che c'entrano le giappa? la fiat se la sogna l'affidabilità e la silenziosità degli interni di un giappa anche di una della più grezze come la mia ignis (orripilante dirai tu...intanto se la confronto con le auto italiche avute in famiglia.....................) o come la mia ex corolla......oh scusate non si parlava di fiat ma di ar......mi confondo spesso...non so come mai....
D'accordo.......de gustibus non disputandum est......ma IGNIS, COROLLA......il peggio che ci possa essere in circolazione :shock:in fatto di didisegno industriale.......non si possono neppure definire "brutte ma simpatiche".....ma semplicemente dal design inconfondibilmente anonimo, triste e banale....i giapponesi saranno pure affidabili......ma sarebbe meglio che affidassero i loro prodotti automobilistici a qualche "atelier" italiano.
ciao
Maxetto ha scritto:Le giapponesi come interni sono un pò dietro alla concorrenza.keko01 ha scritto:99octane ha scritto:AUDIATRE ha scritto:"Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?"
Queste parole dopo aver messo a confronto l'italiana con i leader mondiali, sua maestà Golf VI e BMW Serie 1.
Che l'ar sia un prodotto valido lo abbiamo detto a più riprese, che lo ammettano anche i tedeschi è un risultato che va oltre le più rosee aspettative.
Il lavoro svolto dagli ingegneri , lo sforzo fatto per pareggiare i conti con la concorrenza è stato assolutamente di rilievo sopratutto considerando che questa concorrenza è il top. Superarlo, come dire, è solo da tedeschi. Ed invece anche gli italiani ci sono riusciti.
L'ultima parola spetta ai clienti che addirittura decreteranno la sopravvivenza di tutta l'AR. Se il prodotto c'è, e le premesse ci sono, non vedo perchè debba mancare il successo. Anche perchè si vendono auto come quelle giappa, quindi proprio il successo è alle porte.
http://www.omniauto.it/magazine/12363/alfa-romeo-giulietta-il-parere-dei-tedeschi
Rosichi proprio, eh?
![]()
![]()
![]()
che c'entrano le giappa? la fiat se la sogna l'affidabilità e la silenziosità degli interni di un giappa anche di una della più grezze come la mia ignis (orripilante dirai tu...intanto se la confronto con le auto italiche avute in famiglia.....................) o come la mia ex corolla......oh scusate non si parlava di fiat ma di ar......mi confondo spesso...non so come mai....
cccallig ha scritto:keko01 ha scritto:99octane ha scritto:AUDIATRE ha scritto:"Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?"
Queste parole dopo aver messo a confronto l'italiana con i leader mondiali, sua maestà Golf VI e BMW Serie 1.
Che l'ar sia un prodotto valido lo abbiamo detto a più riprese, che lo ammettano anche i tedeschi è un risultato che va oltre le più rosee aspettative.
Il lavoro svolto dagli ingegneri , lo sforzo fatto per pareggiare i conti con la concorrenza è stato assolutamente di rilievo sopratutto considerando che questa concorrenza è il top. Superarlo, come dire, è solo da tedeschi. Ed invece anche gli italiani ci sono riusciti.
L'ultima parola spetta ai clienti che addirittura decreteranno la sopravvivenza di tutta l'AR. Se il prodotto c'è, e le premesse ci sono, non vedo perchè debba mancare il successo. Anche perchè si vendono auto come quelle giappa, quindi proprio il successo è alle porte.
http://www.omniauto.it/magazine/12363/alfa-romeo-giulietta-il-parere-dei-tedeschi
Rosichi proprio, eh?
![]()
![]()
![]()
che c'entrano le giappa? la fiat se la sogna l'affidabilità e la silenziosità degli interni di un giappa anche di una della più grezze come la mia ignis (orripilante dirai tu...intanto se la confronto con le auto italiche avute in famiglia.....................) o come la mia ex corolla......oh scusate non si parlava di fiat ma di ar......mi confondo spesso...non so come mai....
D'accordo.......de gustibus non disputandum est......ma IGNIS, COROLLA......il peggio che ci possa essere in circolazione :shock:in fatto di didisegno industriale.......non si possono neppure definire "brutte ma simpatiche".....ma semplicemente dal design inconfondibilmente anonimo, triste e banale....i giapponesi saranno pure affidabili......ma sarebbe meglio che affidassero i loro prodotti automobilistici a qualche "atelier" italiano.
ciao
Carloantonio70 - 26 giorni fa
GuidoP - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa