"Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?"
Queste parole dopo aver messo a confronto l'italiana con i leader mondiali, sua maestà Golf VI e BMW Serie 1.
Che l'ar sia un prodotto valido lo abbiamo detto a più riprese, che lo ammettano anche i tedeschi è un risultato che va oltre le più rosee aspettative.
Il lavoro svolto dagli ingegneri , lo sforzo fatto per pareggiare i conti con la concorrenza è stato assolutamente di rilievo sopratutto considerando che questa concorrenza è il top. Superarlo, come dire, è solo da tedeschi. Ed invece anche gli italiani ci sono riusciti.
L'ultima parola spetta ai clienti che addirittura decreteranno la sopravvivenza di tutta l'AR. Se il prodotto c'è, e le premesse ci sono, non vedo perchè debba mancare il successo. Anche perchè si vendono auto come quelle giappa, quindi proprio il successo è alle porte.
http://www.omniauto.it/magazine/12363/alfa-romeo-giulietta-il-parere-dei-tedeschi
Queste parole dopo aver messo a confronto l'italiana con i leader mondiali, sua maestà Golf VI e BMW Serie 1.
Che l'ar sia un prodotto valido lo abbiamo detto a più riprese, che lo ammettano anche i tedeschi è un risultato che va oltre le più rosee aspettative.
Il lavoro svolto dagli ingegneri , lo sforzo fatto per pareggiare i conti con la concorrenza è stato assolutamente di rilievo sopratutto considerando che questa concorrenza è il top. Superarlo, come dire, è solo da tedeschi. Ed invece anche gli italiani ci sono riusciti.
L'ultima parola spetta ai clienti che addirittura decreteranno la sopravvivenza di tutta l'AR. Se il prodotto c'è, e le premesse ci sono, non vedo perchè debba mancare il successo. Anche perchè si vendono auto come quelle giappa, quindi proprio il successo è alle porte.
http://www.omniauto.it/magazine/12363/alfa-romeo-giulietta-il-parere-dei-tedeschi