Maxetto883 ha scritto:Audi?angelo0 ha scritto:..Lo stile e suo..cerca di capire per quale marchio era destinato anno 1973key-one ha scritto:angelo0 ha scritto:SOLO UNO SCHERZO PER CHI ANCORA :::::::::......... :shock: crede poco al miracolo
vediamo se siete cosi bravi.a chi appartiene questo modello mai costruito
Io mi aspetto che sia una macchina bellissima,con piacere di guida che si faccia guidare e non che cerca di farmi fare quello che dice lei, ma, faccia quello che voglio io. Voglio che mi trasmette emozioni sia quando vado da Gran Turismo e quando voglio vedere cosa ha dentro il suo cuore, che riesce a trasmetterlo dentro il mio cuore.
Giugiaro :?:
franco58pv ha scritto:spero tu abbia ragione , a mio avviso hanno contato di + le terrificanti sberle prese dal mercato , non sottovaluterei riguardo al cambio di direzione l'importanza del disastro gemello lancia , sberle di qui e sberle di la ed alla fine ci sono arrivati (si spera)Diapo27 ha scritto:Sembra veramente venire incontro (o lisciare) gli alfisti più irriducibili
Ad ogni modo mi viene da pensare che l'ostinazione - o il purismo intransigente se volete - degli alfisti storici, ha senz'altro avuto il merito di aver tenuta viva una storia, un patrimonio culturale che ha forse insinuato un dubbio nella dirigenza FCA, sino ai risultati che stiamo attendendo con, perlomeno, viva curiosità.
Maxetto883 ha scritto:A meno 3 giorni anche se lo sapessi non potrei rovinare la sorpresa a FCA.PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Finalmente abbiamo chiarito.PierUgoMaria1 ha scritto:Mi pare italiano semplice, non c'é nulla da chiarire, se non, a questo punto, che si riferiva ai muletti che giravano settimane fa. Naturalmente si deve conoscere il significato della parola "scocca".
Niente finestrini a giorno e nemmeno pianale Ghibli accorciato.
Menomale và.
Ah, perché tu hai informazioni su come é fatta veramente la Giulia prima del tempo? Allora ci illumini?![]()
angelo0 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Audi?angelo0 ha scritto:..Lo stile e suo..cerca di capire per quale marchio era destinato anno 1973key-one ha scritto:angelo0 ha scritto:SOLO UNO SCHERZO PER CHI ANCORA :::::::::......... :shock: crede poco al miracolo
vediamo se siete cosi bravi.a chi appartiene questo modello mai costruito
Io mi aspetto che sia una macchina bellissima,con piacere di guida che si faccia guidare e non che cerca di farmi fare quello che dice lei, ma, faccia quello che voglio io. Voglio che mi trasmette emozioni sia quando vado da Gran Turismo e quando voglio vedere cosa ha dentro il suo cuore, che riesce a trasmetterlo dentro il mio cuore.
Giugiaro :?:
alexmed ha scritto:Scudetto bello grosso.
Fonte https://www.facebook.com/alfaromeo952
PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:A meno 3 giorni anche se lo sapessi non potrei rovinare la sorpresa a FCA.PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Finalmente abbiamo chiarito.PierUgoMaria1 ha scritto:Mi pare italiano semplice, non c'é nulla da chiarire, se non, a questo punto, che si riferiva ai muletti che giravano settimane fa. Naturalmente si deve conoscere il significato della parola "scocca".
Niente finestrini a giorno e nemmeno pianale Ghibli accorciato.
Menomale và.
Ah, perché tu hai informazioni su come é fatta veramente la Giulia prima del tempo? Allora ci illumini?![]()
Capisco. Quindi il discorso sul pianale é ancora tutto da verificare.
156jtd105 ha scritto:Traducendo la parte inerente al topic :
"Si dice che useremo una Chrysler-piattaforma per il nostro nuovo modello, ma questo è spazzatura completo. Abbiamo una nuova struttura pronta. In questo modello ci porterà un nuovo telaio, un nuovo linguaggio di design e nuovo di zecca motori e cambi. Il 24 giugno sarà una pietra miliare nella storia così vitale Alfa che solo pochi di questi momenti si sono verificati in 105 anni di esistenza del marchio. Dovremo concentrarci su modelli che possono essere venduti in tutto il mondo però. Una station wagon è tipicamente europea e per ora useremo i nostri fondi per i prodotti che si vendono solo a livello globale. Un vagone si unirà alla gamma in futuro, ma solo una volta che noi stessi abbiamo stabilito di nuovo saldamente in piazza del mercato. "
![]()
156jtd105 ha scritto:156jtd105 ha scritto:Traducendo la parte inerente al topic :
"Si dice che useremo una Chrysler-piattaforma per il nostro nuovo modello, ma questo è spazzatura completo. Abbiamo una nuova struttura pronta. In questo modello ci porterà un nuovo telaio, un nuovo linguaggio di design e nuovo di zecca motori e cambi. Il 24 giugno sarà una pietra miliare nella storia così vitale Alfa che solo pochi di questi momenti si sono verificati in 105 anni di esistenza del marchio. Dovremo concentrarci su modelli che possono essere venduti in tutto il mondo però. Una station wagon è tipicamente europea e per ora useremo i nostri fondi per i prodotti che si vendono solo a livello globale. Un vagone si unirà alla gamma in futuro, ma solo una volta che noi stessi abbiamo stabilito di nuovo saldamente in piazza del mercato. "
![]()
Con queste dichiarazioni si stroncano sul nascere i soliti dubbi infondati ( Wester li chiama spazzatura) sul pianale.
direi ottimo
io però non ho capito quale sia le linea finale tra tutte queste anticipazioni, rendering e video su youtube , non so se sarà tradizionale , spero di no , per me sarebbe un suicidio , ma sarebbe una follia anche un design estremo come quello della 4c .BufaloBic ha scritto:franco58pv ha scritto:bella domanda anche se si entra nella soggettività + estrema visto che non si hanno dati certi ma solo indiscrezioni , credo che il target sia la serie 3 (vabbe è facile ed intuitivo) , penso che la linea sarà inequivocabilmente alfa e quindi con poche concessioni agli americani, credo sul serio che ci saranno dei grossi miglioramenti a livelli di qualità complessiva e di finitura , prestazioni notevoli , credo pesi contenuti, io penso che sarà un'ottima auto ed un base convincente da cui ripartireBufaloBic ha scritto:Visto che non di rado si trascende nelle discussioni sfociando spesso e volentieri in numerosi OT, senza aprire una nuova conversazione vorrei porvi un quesito:
Cosa vi attendete da questa nuova Giulia?? Non nel senso di come vorreste che fosse, ma come credete che sarà? Intendo aspetto, tecnica, interni, prestazioni...
A voi![]()
Avendo visto le prime anticipazioni sui pesi e sui motori 2.2 CR se pur con impostazione longitudinale la immagino un'auto che và molto forte più di qualsiasi rivale di segmento e che emoziona quando la si guida. Insomma un po una 4C per così dire umana. Non so invece quanto ci abbiano messo dentro di Alfa Romeo di una volta. Non so se abbiano strizzato l'occhio agli Alfisti storici o ai mercati Usa e Cina che sono fondamentali, me la immagino come un'auto profondamente italiana, velocissima ed emozionante da guidare, spero anche molto bella.
Le linee sembrano poco riuscite, come se non avessero voluto osare per non scontentare nessuno, e dunque avessero optato per forme e volumi tradizionali in stile premium tedesca. Spero di essere smentito con una bella linea in stile non tanto 159, quanto GT a quattro porte con maniglia non nascosta. Un po impostazione Ghibli Alfa Romeo, nelle sole linee intendo, con un muso coinvolgente senza essere cattivo
per un attimo avevo letto "sul pianale della ottimo", pensando alla Fiat per la Cina... :XD:156jtd105 ha scritto:Con queste dichiarazioni si stroncano sul nascere i soliti dubbi infondati ( Wester li chiama spazzatura) sul pianale.
direi ottimo
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa