Jaguar XE e BMW Serie3
Attached files /attachments/1956798=44752-Bmw-Serie-3-F30-3.jpg /attachments/1956798=44753-Jaguar XE.jpg
Attached files /attachments/1956798=44752-Bmw-Serie-3-F30-3.jpg /attachments/1956798=44753-Jaguar XE.jpg
ma è ovvioMaxetto883 ha scritto:Tra una Bmw ed una Alfa Romeo l'originale è sempre la seconda.franco58pv ha scritto:dipende dal prezzo del dumping....l'originale costa sempre di piùMaxetto883 ha scritto:Se somiglia alla serie 3 potrebbe somigliarle anche il successo.![]()
![]()
Ecco che ritornano i vetri a giorno. :?ottovalvole ha scritto:non è che la Jaguar sia così diversa, se si arriva alla portiera anteriore è molto simile alla BMW, dalla portiera posteriore alla coda è diversa ma neanche tanto, ovviamente si rifà alla XF però non hanno osato. Dal canto suo la BMW ancora nel 2015 non è riuscita ad alleggerire la cornice dei finestrini (e ne sono capaci visto che tutte le altre BMW sono più pulite o hanno i vetri a giorno).
Concordo.saturno_v ha scritto:Quella assolutamente piu' originale stilisticamente nel segmento e' la Cadillac ATS...
La Jaguar XE di Inglese non ha niente, gioca a fare la Tedesca.....auto molto poco interessante esteticamente.
Audi e' l'unica con vetratura a 3 luci e deve "vestire" una meccania un po' diversa.
BMW con la F30 ha qualhe richiamo Giapponese soprattutto nel frontale (la E90 invece dietro)
Molto "orientaleggianti" anche le ultime Mercedes.
Piuttosto originale anche la Lexus IS ache se con la calandrona molto ispirata ad Audi.
Reminescenze Tedesche ed Italiane ben integrate in un linguaggio stilistico molto pulito e molto Giapponese (introdotto con la concept Essence) per la Infiniti Q50.
Con chi dobbiamo parlare?ottovalvole ha scritto:La 200 la metto così....come promemoria, magari ci legge qualche dirigente Lancia e ci ripensa![]()
apparte che è di una categoria superiore, vista così a confronto con queste pubblicate è senz'altro la più elegante, la 200 sembra invece futuristica ma somiglia alla nuova Mondeo e qualche altra vettura non venduta da noi (Hyunday se non mi sbaglio)pilota54 ha scritto:Diciamo che si somigliano tutte. In fondo la più originale è la Chrysler 300/Lancia Thema.......![]()
Allora,tolo52meo ha scritto:Da capo,
con tutti i limiti progettuali legati alle strettissime normative sulla sicurezza, i limiti delle tecnologie costruttive utilizzabili per ottenere prodotto in un certo range di costi, i gusti medi dei clienti........com'è possibile che producano un'auto così diversa dalle altre?
Penso che i "soliti appassionati" se la debbano togliere dalla testa la speranza di un AR originale e unica
Se andrà bene sarà nella media e venderà nella media... poi vabbè i sogni prima hanno il loro fascino..... i lamenti disillusi dopo, un po' meno
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa