Maxetto883 ha scritto:Stando al tuo ragionamento sotto la Mito non c'è la base della Punto?????PierUgoMaria1 ha scritto:Emarenero ha scritto:L'avevo notata anche io PierUgo, ma sinceramente non avendo basi tecniche per poter valutare tale dettaglio ero stato zitto. Per me, parlo di emozioni, sensazioni, pareri personali, insomma di fuffa :lol: ad oggi si doveva già vedere una Giulia semidefinitiva incerottata che girava per dei test e quindi la scelta della portiera senza cornice, ad esempio, doveva esser una soluzione adottata dal modello di serie. Può darsi che con le nuove tecnologie possan permettersi di far uscire la vera carrozzeria soltanto successivamente: 24 giugno maquette, gennaio 2016 in concessionario? Visto cosa fa Audi con A4 con ben altre risorse son titubante.
A meno che..
Mah, le incognite sono tante, anzi ad oggi sono... tutte... e quindi, come fai tu, é saggio usare cautela.
Ma pur con tutte le cautele, va notato che si é parlato di *carrozzeria* ghibli, opportunamente tagliata, cucita ed appiccicata con lo scotch su una scocca Giorgio, quindi *non Ghibli*. Solo che le porte senza cornice non sono una mera faccenda di carrozzeria, implicano anche certe soluzioni e dimensionamenti nella scocca portante sottostante.
Quindi le alternative a mio avviso sono due. 1. Anche la scocca Giorgio, che si presume pronta, e sottostante la carrozzeria, prevede porte senza cornice, oppure 2. non solo la carrozzeria, ma anche la scocca sottostante é Ghibli.
Credo che entrambe le ipotesi possano portare a considerazioni interessanti.:shock:
Veramente questo ragionamento é opposto al mio. Infatti non é mio, é tuo.
Aristotele in lacrime. Dentro la tomba.