Emarenero ha scritto:
Voce narrante Paolo Villaggio come in "Fantozzi": "il giorno 16/12/2014 l'utente 156[...] aprì un thread sulla possibile futura Giulia iniziando il tutto con queste parole: <<Riassunto dati e voci disponibili ad oggi (sul) Progetto 952>>.
Tre mesi dopo c'erano ben 565 risposte di alfisti/non alfisti/trasaxelisti/Fiattari/FCAisti/utenti che parlavano.. di niente. Ah no, di un servizio fotografico su due Ghibli segate ed incerottate mulotipi dell'A.R. Giulia. No forse della berlina futura A.R. che però non si sa se si chiamerà Giulia"
Scusate non ho resistito.. pensavo fosse amore invece era un calesse! :lol:
Meno di 4 mesi alla verità!
Ema
:lol:
Mah, saró insistente ma, in mancanza di informazioni concrete, quei finestrini a giorno mi sembrano un indizio più significativo di quanto sembri. Perché mi pongono una domanda circa la piattaforma di questi muletti avanzati.
Se i muletti hanno i finestrini a giorno perché la scocca sottostante é Giorgio ( cioé una scocca nuova) e Giorgio prevede questa soluzione, la cosa é interessante perché su una segmento D pura e semplice avrebbe poco senso: mai visti prima d'ora.
Se i muletti hanno invece i finestrini a giorno perché la scocca sottostante é la Ghibli, o una sua variazione, e ció é soluzione definitiva, sarebbe interessante per ovvi motivi ( Giorgio morto, viva Ghibli ) .
Ancora, se i muletti hanno i finestrini a giorno perché la scocca é *ancora* la Ghibli ( inteso come soluzione transitoria ) allora non ci sarebbero apparentemente ancora in giro muletti con la piattaforma definitiva. In questo caso, a tre mesi dal lancio, ci si chiederebbe cosa diamine stiano collaudando, e qualcuno potrebbe addirittura sospettare che i muletti veri, definitivi, in realtá girino in Michigan camuffati da chrysler 200, e questi qui facciano solo da specchietto per le puzzole - ahem - allodole italiane.
La risposta corretta non la so, ma qualunque essa sia, pare dare vari spunti interessanti. A maggioe ragione se, come ho idea, la risposta non arriverá nemmeno il giorno dell'eventuale presentazione.