fpaol68
0
PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Spero non venga considerata anche questa una velina: sono le parolde di Renzi dopo la visita a Mirafiori.
Il presidente del consiglio ha dichiarato di essere ?gasatissimo dai progetti di Marchionne? e che ?il rilancio in corso sarà sorprendente non solo per i critici, che magari ci resteranno male, ma anche per chi ha sempre sostenuto questo cambiamento?
In questa fase storica credo che sia tendente alla velina ogni intervento, più o meno sponsorizzato, anche di individui terzi rispetto alla casa, che tenda a promuovere un prodotto senza chiarire di cosa si parli, di come sia fatto e progettato in dettaglio.
E se dobbiamo giudicare la propaganda, in assenza di dati concreti, solo dalla credibilità e dall'indipendenza del soggetto terzo che la fa, oserei dire che anche nel caso di specie non caschiamo esattamente in piedi.
È molto semplice: a 4 mesi dalla presentazione, hanno due alternative: a.) non hanno nulla da nascondere e quindi cominciano a parlare nel dettaglio di com'é fatto questo prodotto, e lo fanno giudicare al pubblico che lo dovrà comprare Oppure b.) continuano per spot / veline / testimonial, prendendo in conto che questa reticenza, via via che si avvicina la data x, puzza sempre più.
Azzardo una previsione: io sono indotto a pensare che il il velo di mistero su come sia fatta *nel dettaglio* questa creatura non verrà sollevato nemmeno alla data x. Se la genesi tecnica fosse considerata carta da giocare, sarebbe arrivato il momento di farlo da un pezzo. Evidentemente non lo é.
E come mai, per un prodotto rivoluzionario, che dovrebbe polverizzare tutti i punti di riferimento, non lo é?
Beh Pierugo se lo dice Renzi possiamo essere sicuri.i!!!
"Stai tranquillo Enrico" (Cit.)