non vi va mai bene niente !!! sempre a criticareMaxetto883 ha scritto:Quoto Pilota, troppo simile alla Maserati.
non vi va mai bene niente !!! sempre a criticareMaxetto883 ha scritto:Quoto Pilota, troppo simile alla Maserati.
Che brutta malattia la pierughite. :lol:franco58pv ha scritto:non vi va mai bene niente !!! sempre a criticareMaxetto883 ha scritto:Quoto Pilota, troppo simile alla Maserati.prima erano troppo simili alle tempra , adesso troppo simili alla maserati ! ti stai per caso pierughizzando ?
![]()
Diapo27 ha scritto:Da altro Forum leggo che un utente è stato invitato, insieme ad una ventina di altri utenti, ad un clinic test
Briciole di informazioni lo so. Mancano poco più di due mesi...
vecchioAlfista ha scritto:
Vediamo come sarà.alexmed ha scritto:Clinic test = nuova Alfa Romeo segmento D praticamente definita, ormai solo piccoli dettagli possono cambiare.
Mancano meno di due mesi al giudizio popolare.
montaq52 ha scritto:Diapo27 ha scritto:Da altro Forum leggo che un utente è stato invitato, insieme ad una ventina di altri utenti, ad un clinic test
Briciole di informazioni lo so. Mancano poco più di due mesi...
non si è visto ancora un muletto decente e qui si parla di clinic test..mah, che crollo della qualità dei clienti Alfa Romeo.....il clinic-test per dare un premio al più boccalone, forse???a due mesi dalla presentazione non si sa neppure le cilindrate previste, si favoleggia di un 500 CV. Ma per cortesia...
Il primo dei converititi al nuovo corso? :lol:Emarenero ha scritto:Buonasera ragazzi,
chi mi conosce sa come la penso, chi non mi conosce può leggere ciò che ho scritto in passato.
Ebbene finalmente so qualcosa di concreto della futura "Giulia" e devo dire che non mi dispiace (almeno su "carta"/video); la mia fonte è uno degli addetti ai lavori.
Non posso divulgare molto per tutti coloro che lavorano al progetto, ma effettivamente stavolta... ci sono meno sparate del solito nei proclami. Anzi.
Non manca molto.
Saluti
Ema
Maxetto883 ha scritto:Il responsabile Alfa Romeo in Usa è sicuro che avrà una "scheda tecnica da paura". :shock:
Ema non ho detto convertito all'alfismo, ma al nuovo corso previsto per l'Alfa.Emarenero ha scritto:Ciao Maxxetto, come tu ben sai io ho una Giulietta post 147 e mio padre non trovando modelli a listino ha una 5er dopo 30 anni di Alfa. Se mi converto, semmai, divento Audista! :lol:
Io ho criticato aspramente Marchionne su alcune cose (e adesso a maggior ragione continuerò a farlo) e spalleggiato su altre.
Ciò che posso dire è che dopo i mille proclami qualcosa stavolta c'è. Positivo o negativo?
Un caro saluto a te e agli altri
Ema
Emarenero ha scritto:Buonasera ragazzi,
chi mi conosce sa come la penso, chi non mi conosce può leggere ciò che ho scritto in passato.
Ebbene finalmente so qualcosa di concreto della futura "Giulia" e devo dire che non mi dispiace (almeno su "carta"/video); la mia fonte è uno degli addetti ai lavori.
Non posso divulgare molto per tutti coloro che lavorano al progetto, ma effettivamente stavolta... ci sono meno sparate del solito nei proclami. Anzi.
Non manca molto.
Saluti
Ema
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa