Dovrebbe cominciare anche quella in Cina, dove, vista pure l'accoglienza della versione Milano, qualche macchina dovrebbero sicuramente piazzarla; ma, lo ripeto, secondo me bisogna tener duro e aspettare che il marchio riacquisti nuova visibilità a livello globale.Però....meglio tornare in topic e parlare della Giulia....Ieri, x esempio, ho fatto diversi km alla guida ella diffusissima Nissan Qq (non imparerò mai a scriverlo x intero...), suv di riferimento nell'ambito della sua categoria, versione 1,6 DC!, top di gamma. Esattamente quello che mi aspettavo; spazio, comfort, guida facile e intuitiva, discreta qualità costruttiva, etc...; poi stamattina ho fatto
un bel giretto sulla Giulia, percorrendo colli e colline dei miei Campi
Flegrei (troppo poco reclamizzati, panorami straordinari....) e....mi sono
riconciliato con la guida. Ce ne sono ancora poche in giro? Si vede,
anche dagli sguardi dei passanti e da qualche "spia" nemica (utente di
Q3 nuovo di zecca, che ho trovato a sbirciare e fotografare la mia
macchina, fatto poi "degenerato" in una piacevole discussione fra
appassionati di auto.).Buona domenica
Questo e' anche un po' dovuto all' effetto " rarita' ".
Mi era successo con la Mz6 e dopo qualche anno con la C5
La prima la scambiavano per una nuova A4,
la seconda per: " Cosi' bella e non e' Tedesca "