Vietato parlare male della 4 gran coupè: se non usciva l' Alfa Giulia quella sarebbe stata la mia macchina.Peggio come numero vendite....
420 D x 4 gran Coupe:
non pervenuta
Adesso ?Angelo0 mi toglierà il saluto
Vietato parlare male della 4 gran coupè: se non usciva l' Alfa Giulia quella sarebbe stata la mia macchina.Peggio come numero vendite....
420 D x 4 gran Coupe:
non pervenuta
Mi sa che stai abusando della mia pazienza, ti sei salvatoVietato parlare male della 4 gran coupè: se non usciva l' Alfa Giulia quella sarebbe stata la mia macchina.
Adesso ?Angelo0 mi toglierà il saluto.
Credi anche tu che la SW rubberebbe 2 mila clienti alla concorenza?In relazione alle non esaltanti vendite della Giulia , comincio a pensare che la mancanza di versione station wagon abbia un certo peso , a meno che i numeri dello Stelvio non compensino ampiamente questa defaillance commerciale .
Credo comunque che giochi anche un po' la non (ancora) completa fiducia nell'affidabilità e qualità garantita dal marchio , che deve tuttora dimostrare sul campo di non offrire niente di meno della concorrenza premium.
Per l'esplicitarsi di tutti e due questi aspetti , vendite Stelvio e percezione di affidabilità, occorre tempo , il quale in questo campo - dove dopo due anni un'auto è già in odore di restyling- e quanto mai tiranno .
Speruma ben !
Vedi l'allegato 2795
Vietato parlare male della 4 gran coupè: se non usciva l' Alfa Giulia quella sarebbe stata .
A febbraio per la prima volta Giulia ha superato in Europa le 2.000 vetture vendute in 1 mese (2005), e in USA, ora a regime, ne sono state vendute 412 (a gennaio 70). Fonte carsalesbase.com.
Ancora non pubblicati i dati in Italia di marzo.
Beh, ragazzi, si dice ne vendano poche, però io la sto aspettando da due mesi: ordinata il 4 febbraio, in produzione la 12à settimana. Ciò non significa che la produzione fatica a seguire gli ordinativi?
Certo suona strana questa attesa se è vero che ce ne sono oltre 15.000 nei piazzali.
agricolo - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa