La Mercedes ci ha lavorato talmente bene che oggi la trovi con i diesel Franco-rumeni a 8 valvole 1.500 e 1.600 in ghisaPer il semplice motivo credo, e te lo dico da alfista con Giulia schierata, che nel bene e/o nel male "loro" hanno semplicemente lavorato giorno per giorno, sui loro prodotti .......................................
La Bmw ha tolto un cilindro
L'Audi-Vw-Skoda-Seat coi motori taroccati
Ecco, se dopo tutto ciò stiamo ancora a questo .............. non c'è argomentazione che tenga. Dico solo che una Classe C 1.600 diesel 8v dovrebbe valere due terzi di una Giulia 2.2 diesel 16v interamente in alluminio, e mi fermo qua.
P.S. Ma poi, apro Quattroruote di qualche mese fa ed in pista la nuova Fiat 124 a parità di potenza gira più veloce della Bmw Z4. Ma siamo proprio sicuri di quello che si dice in giro?
Penso che ragioniamo ancora per pregiudizi.