Omniae, basta andare due pagine indietro, l'ho già scritto
Ti allego la mail che mi ha inviato il servizio clienti TomTom.....
La mia mail...........
Ho chiamato questa mattina per chiedere a quando risale ultimo aggiornamento mappe del navigatore integrato di Alfa Romeo Giulia 2.2 TD AT8 180 CV Super (Alfa Connect 3D Nav 8.8"), visto che non riporta mappa della variante di valico autostrada A1, aperta a dicembre 2015. Il numero che si legge nelle impostazioni del Nav è
957.7460 Europe. Alfa Romeo
Care.it risponde che quello è l'ultimo aggiornamento disponibile per i navigatori auto integrati. Vorrei sapere se questa è la verità e quando e come si potrà fare l'aggiornamento. Grazie mille, Domenico ..........
Risposta
Recentemente ha contattato il servizio clienti TomTom. Di seguito trovera' un riepilogo della sua richiesta. Potra' trovare la nostra risposta riportata sotto.
Ahmed S. (IT), 11/03/2016 09:22 AM
Gentile
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Il riferimento della sua richiesta di assistenza è
161102-........
Siamo spiacenti di informarla che i problemi che sta incontrando non rientrano nell’ambito dell’Assistenza Tecnica TomTom. Tali problemi non sono relativi al software TomTom installato sul suo dispositivo integrato.
Per la soluzione del suo problema le chiediamo gentilmente di rivolgersi alla sua concessionaria auto che potrà fornirle l’aiuto necessario.
La preghiamo di comunicare alla sua concessionaria il numero di riferimento TomTom (161102-.....) e se possibile una copia stampata delle comunicazioni email avvenute con il nostro team di assistenza. Ciò potrà essere utile alla sua concessionaria nel trovare la soluzione migliore per lei.
Se la mappa 9.57 e' l'ultima versione, potrebbe chiedergli cosa fare per rettificare tal versione per aggiungere il valico mancante
Se Le spiego cosa faremo noi nel caso di un navigatore della nostra competenza, Le posso dire che tramite il nostro mapshare diamo agli utenti la possibilta' di segnalarci tal errori come indicato qua :
http://it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/1936/session/L3RpbWUvMTQ3ODE2MDMzMS9zaWQvUlJVUE1JMm4%3D
Cordiali saluti,
Adam
Del Team di Assistenza Tecnica TomTom
La ringraziamo per aver contattato telefonicamente il Team di Assistenza Tecnica TomTom.