A dire il vero risulta 2a (Suv esclusi) come segmeno D dietro la A4, quest'ultima però evidentemente declinata in tutte le configurazioni.
Certo che per essere ancora una gamma limitata sembra un buon inizio. Fa specie il quasi azzeramento (parliamo sempre del solo mese di agosto) della Bmw serie 3.![]()
Andiamo per ipotesi..a regime con diesel e benzina al completo,quanti esemplari può vendere al mese in Italia?
Io dico non più di 1000..Poi oltre al mercato Italiano quale altro mercato può fare numeri significativi?
Siccome la casa non ha dato previsioni ufficiali..azzardiamo noi?
Toccherà scaricare il manuale e chiarire i dubbi.. :-D tranne se Maxego2 non ha volgia di dargli una occhiata e riferire :-D
io direi di aspettare l'ultimo trimestre dell'anno per vedere che numeri farà e credo che quelli daranno un indicazione sul livello di vendite perchè oramai la gamma è completa in termini di allestimenti ed optional.Dipende dal ruolo che riuscirà a giocare nelle aziendali
Caro Bufalo, ancora una volta hanno sbagliato con il listino e di piu viene che la 136CV offerta in germania sia un clamoroso sbaglio col prezzo di 33000€ + , questo doveva essere il prezzo della 180 CV fregandosene del listino della concorenza. la 150CV non doveva superare i 30 milaDipende dal ruolo che riuscirà a giocare nelle aziendali
Ormai i midi tedeschi se la sono messa sotto ,a parlare male
Caro Bufalo, ancora una volta hanno sbagliato con il listino e di piu viene che la 136CV offerta in germania sia un clamoroso sbaglio col prezzo di 33000€ + , questo doveva essere il prezzo della 180 CV fregandosene del listino della concorenza. la 150CV non doveva superare i 30 mila
la 136CV i 25000mila l altro sbaglio é non avere in listino la 136 CV in Italia.
Ormai i midi tedeschi se la sono messa sotto ,a parlare male,QR secondo me ha aiutato un altra volta i colleghi tedeschi ,scrivendo la veritá di cui ne possono andare Fieri di essere sinceri ma hanno dato
l'idea ai colleghi tedeschi dove colpire la Giulia a morte cioé, nel dire che la A4 nell assemblaggio ,prodotti, e infotaiment é migliore. Autobild ha ricriminato anche la manopola del Cambio Automatico che sia di poco prezzo per dare un idea piu chiara, la parola usata é in tedesco "Billig" ( non caro) ma detto in quel modo é molto sfreggevole. Sono sicuro che si fermeranno solo quando la Giulia perderá le ultime penne, lo vedremo nei prossimi due mesi!
Per il mese di agosto ne sono state vendute solo 87
https://files.vogel.de/vogelonline/vogelonline/issues/kfz/sonst/2016/7480.pdf
dai Alex, perché per noi non é importante il settore auto?ve l ho sempre detto e mi dispiace ripeterlo Italia apri gli occhi e cervello.Il gioco del menefreghismo non ha mai funzionato e non funzionerá in futuro cioé mai.Comunque mi pare del tutto "normale". Il settore auto è molto importante per la Germania e quindi è scontato che i media facciano "sistema" coi produttori.
Qui le ferie sono spartiti per regioni correllate con la chiusura scuola che non chiude allo stesso tempo come in Italia per tutta la Germanianon so se agosto è un mese di ferie totale anche in Germania come da noi con vendite scarsisisme , ma 87 è definibile solo come una miseria
E questa volta, a scanso di critiche e illazioni, c'è anche il video ufficiale:
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa