Kren2 ha scritto:Ciao Procida!!! Ho letto solo ora il tuo messaggio!procida ha scritto:Ricordiamolo...: nessuna e ripeto nessuna macchina avrà consensi plebiscitari in rete, tanto meno, come si è capito, su questo forum.
Ma la colpa non è di nessuno...., da medico oso dirvi che le proprie convinzioni e preferenze orientano in modo marcatissimo le nostre percezioni, per cui chi non ama un marchio non è psicologicamente disposto a concedergli credito e giudizi favorevoli, quasi a prescindere dal prodotto...
Predetto questo, quel che personalmente sto apprezzando maggiormente è l'espressione che tutti, indistintamente, hanno alla guida della Giulia durante i primi test e, permettetemi, questo mi basta e vale ancor più delle pur positive parole dette....
La macchina c'è e conferma in pieno le sue peculiarità, piaccia o meno..!
Ciao
in O.T....un salutone a Kren e....una domanda: carissimo, sai qualcosa sulle scarpette Creation della Mizuno?
Ancora saluti![]()
Un mio amico le ha e si trova bene, ma ha sempre utilizzato esclusivamente scarpe Mizuno, quindi non so quanto attendibile possa essere. Sui forum dedicati ne parlano bene.
Io sono pronatore ed ormai sono un fedele cliente di Asics. Attualmente ho le Kayano 22 e le Fujitrabuco. Con le prime mi trovo benissimo, con le seconde molto meno.
Per finire degnamente l'OT...mi sono iscritto alla Cortina Dobbiaco ed alla Maratona di Monaco! Mi aspetta un'estate intensa ma correre è una passione e la stanchezza mi rende felice!
Un abbraccio!
Assolutamente vero! Le endorfine sono davvero la droga buona, che ci rende "schiavi" dell'attività fisica. Attualmente sto usando le Creation, dopo aver usato per 2 volte consecutive le Nimbus di Asics, fin troppo conservative (quasi A4...), mentre le Mizuno hanno solitamente una risposta molto più rapida e performante...
Certo che se ti abitui alle Kayano......
Saluti....
p.s: la Giulia sembra davvero riuscita, il che credo faccia piacere a tutti!