passionealfaromeo ha scritto:156jtd105 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=rYWS8HlbDwk
intervista a Roberto Fedeli
Bellissima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella intervista. Secondo me significativo quando dice - sono stati tre anni irripetibili- perchè fa capire l'impegno che queste persone c'hanno messo per costruire Giulia.
Per quanto riguarda la linea e l'aerodinamica , giusta puntualizzazione quella di pilota54. Il Cx infatti è ottimo, penso grazie alle direttive del team guidato da Philippe Krief, il quale ha guidato gli stilisti affinchè ogni elemento abbia una propria funzionalità; io l'ho vista dal vivo, pure la versione normale 2.2 jtdm e mi è stato riferito che il taglio dei parafanghi posteriori, i fanali anteriori e molti altri elementi sono stati costruiti in modo tale da favorire la penetrazione aerodinamica, in pratica nulla è stato lasciato al caso, diversamente da quanto era stato fatto con la 159, nella quale si era vista la creatività di un solo designer. Nonostante ciò la Giulia risulta molto bella ed elegante dal vivo, con una linea molto pulita.
A me ha colpito il punto in cui spiega che a differenza di altri , non si è partiti dalle versioni "Barbun"