franco58pv ha scritto:roma non è stata costruita in un giorno ma per sette secoli ha dominato il mondo con la superiorità nelle armi, nella politica, nella cultura e nei costumi....cerchiamo di non fare paragoni blasfemi per cortesia , tra i cesari e gli agnelli ed il loro cesare pasticcione (quello della tempra con cofano alfa) c'è una differenza TOTALEEmarenero ha scritto:Quindi se Alfa fa modelli solo TA ...perché non li fa TP.
Se progetta qualcosa di nuovo e tecnicamente interessante.. problema tempistiche.
Se una macchina dimostra di valere qualcosa sul campo.. ma il video, ma la M4, ma i listini?
Tempo al tempo, poi magari non servirà a nulla BUT..
Rome wasn't built in a day.
Con serenità,
Ema
Seguo il tuo ragionamento:
se un marchio/famiglia ha fatto scelte sbagliate non potrà mai far qualcosa di buono? Audi dal 1970 ad oggi ne ha fatta di strada e come passato non aveva che da invidiare AR. Non diciamo castronerie, ogni prodotto va valutato per quello che è e contestualizzato. Lapo ha dei trascorsi quantomeno stravaganti e non è certo il più illuminato dei fratelli, eppure sulla 500 è stato l'unico a credere in un "brand" che oggi va avanti all'interno del marchio come una famiglia a sè.
La Giulia sulla carta ha tutto quello che da 30-40 anni manca in AR, se poi sbagliano tempi, modi, ingegnerizzazione sarà il tempo a dirlo.
Io sono tendenzialmente critico sull'operato di Marchionne, viste le sue sparate, gli operai messi in difficoltà, le manovre finanziarie, però ha preso un azienda sul baratro e adesso coi pro e contro guida un gruppo da 4.500.000 vetture con una prospettiva (sulla carta) positiva per Alfa. Vediamo.
Poi se qua dentro scrivono degli analisti finanziari che già oggi SANNO che, Giulia in primis, andrà tutto a tarallucci e vino, mi rimetto alla vostra perspicacia: io posso fare previsioni a minuti, a volte ad ore non oltre. :lol:
Aspetto tutti qua tra un anno o due: molti utenti chissà perché dopo certe boutade smettono di scrivere.
Con sincerità,
Ema