keyone
0
PierUgoMaria1 ha scritto:key-one ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:key-one ha scritto:, salvo l'indubbio exploit del Nurburgring segno inequivocabile di una meccanica fuori dal comune , ancora non è disponibile nemmeno per la stampa .
Temo urga qui una definizione condivisa dell'aggettivo "indubbio".
Essendo "indubbio" non dubitato, ed estensivamente non dubitabile, per me "indubbio" è il giro della 4c. Ossia svolto in condizioni non dubbie, e documentato una settimana dopo l'impresa, dalla casa stessa, pubblicamente.
Bè Pierugo , capisco il dubito ergo sum, però la rivista che ci ospita , che notoriamente non è il "Panorama di Zagarolo" dà il tempo al Nurburgring per certo , oltrechè ufficiale
http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/09/15/alfa_romeo_giulia_quadrifoglio_e_ufficiale_7_minuti_e_39_al_ring.html
Certamente. La fonte della notizia é sempre la casa. Autocertificata.
Io il mese scorso ho girato in 6.19 col mio trattorino rasaerba ( è tp ).
Sono ugualmente attendibile. Anzi di più, perchè non ho interessi milionari da promuovere: il trattorino non è in vendita.
Anche qui ,come per quasi tutti gli altri quesiti e dubbi su Giulia , non resta che aspettare il tempo , che e' notoriamente quasi sempre
galantuomo