montaq52 ha scritto:159ti ha scritto:montaq52 ha scritto:sei libero di aggiungere questa opzione, poi lo pubblichiamo e vediamo i risultati.
Ps.: non sapevo che Ferrari avesse così tanti ingegneri/progettisti da prestare ad Alfa Romeo esperti soprattutto di catene di montaggio dove si gioca la qualità del prodotto, ma questa è un'altra storia (proprio nel significato vero di storia)
La meccanica è Ferrari, poi l'ingegnerizzazione non dovrebbe rappresentare un problema. Sappiamo fare bene auto come la Ghibli e la Quattroporte. Da dove ti nasce tutto questo astio per ogni cosa che ha un minimo di tricolore?
potrei ribaltarti la domanda: da dove nasce tutta questa fiducia nella capacità degli ingegneri Alfa Romeo?? dal fatto che c'è gente Fiat anzi FCA in trasferta da Torino a Pratola Serra a cercare di mettere a punto i robots da due anni?? altro che Ferrari per le versioni fantasma che hanno ancora da manifestarsi....la QV è solo uno specchietto per le allodole.
Con 7:39 al nNurburgring se la QV è uno specchietto per le allodole la AMG C63 la S4 e la M4 lo sai cosa sono? O cosa sono diventate?