perdegola ha scritto:Bè questo potrebbe essere l'aspetto di una Giulia nn QV... mi pare tutt'altro che male
perdegola ha scritto:Bè questo potrebbe essere l'aspetto di una Giulia nn QV... mi pare tutt'altro che male
perdegola ha scritto:http://youtu.be/Hsw6xPEqg4U
polo79 ha scritto:Scusate, ma solo a me non convincono i fari anteriori?
Non mi piacciono tanto in foto, non mi piace quando si allarga, troppo di netto.
e nemmeno a me piace la nervatura sulle maniglie laterali, spero sulla normale non ci sia.
..mi hai anticipato.. Si sono i led che se vogliamo proprio trovare il pelo nel pagliaio ,che disturbano.Se poi disturbano veramente ?key-one ha scritto:polo79 ha scritto:Scusate, ma solo a me non convincono i fari anteriori?
Non mi piacciono tanto in foto, non mi piace quando si allarga, troppo di netto.
e nemmeno a me piace la nervatura sulle maniglie laterali, spero sulla normale non ci sia.
Ora che mi ci fai pensare , i fari anteriori mi ricordano quelli dell'Audi , ma forse è la tecnologia led a renderli tutti un po' simili , come quando i fari tondi erano sempre piazzati in cima ai parafanghi nelle auto anni 50/60 . Moda e tecnologia portano a risultati simili . Non mi sembra grave su un particolare accessorio .
..Aspetta di vederla dal vivo ormai manca pochissimo....polo79 ha scritto:Scusate, ma solo a me non convincono i fari anteriori?
..mah ,spero che ci sia anche la umana...cosi finisce tutto sto nascondiglio....GIOVA59 ha scritto:Vero solo QV d'altronde è la prima che sarà venduta forse a fine anno o inizio prossimo.
La vendita delle versioni standard da piano e prevista nel primo quadrimestre 2016.
Saluti
key-one ha scritto:polo79 ha scritto:Scusate, ma solo a me non convincono i fari anteriori?
Ora che mi ci fai pensare , i fari anteriori mi ricordano quelli dell'Audi , ma forse è la tecnologia led a renderli tutti un po' simili , come quando i fari tondi erano sempre piazzati in cima ai parafanghi nelle auto anni 50/60 . Moda e tecnologia portano a risultati simili . Non mi sembra grave su un particolare accessorio .
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa