U2511 ha scritto:Io ho altro (e meno grave) genere di scadenze ora, ma confesso che iero ho combinato molto pocoMenech ha scritto:Si può, si può, Francesco! Neanche a farlo apposta, ieri ero reperibile...procida ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....Ma si può fare che persino durante l'ambulatorio ogni tanto mi affacciavo in rete x vedere qualcosa sulla nuova Giulia?:lol:
Mi auguro che riparta una tradizione,
lampeggi.
rimix ha scritto:tempo fa scrissi tutto quello che la nuova giulia doveva avere...hanno messo tutto...
senza compromessi...
Si, non si poteva entrare.zanzano ha scritto:Ho visto le foto di quattroruote .
Noto che tutte le foto son sfate fatte dall'esterno dell'auto.
Ma han presentato la macchina chiusa?
Saluti zanza
A me questa plancia piace da matti e la trovo molto "Alfa". La leva de cambio, così corta, è cattivissima. Ci sono diverse "citazioni storiche" (le razze del volante), ben inserite in un contesto moderno. Attendo di sedermici dentro, ma a naso l'ergonomia è stata studiata con cura.156jtd105 ha scritto:Gli interni sono molto interessanti anche se a me spiace che siano sparite le levette
Mi fa piacere che tu lo abbia scritto.U2511 ha scritto:Mi auguro che riparta una tradizione,
lampeggi.
Semplicemente magnifici gli interni.156jtd105 ha scritto:Gli interni sono molto interessanti anche se a me spiace che siano sparite le levette
Kren2 ha scritto:Semplicemente magnifici gli interni.156jtd105 ha scritto:Gli interni sono molto interessanti anche se a me spiace che siano sparite le levette
montaq52 ha scritto:Kren2 ha scritto:Semplicemente magnifici gli interni.156jtd105 ha scritto:Gli interni sono molto interessanti anche se a me spiace che siano sparite le levette
cioè nessuno ci è salito, tanto meno li ha toccati, e vengono giudicati magnifici (dall'esterno)...Mahhh...gari lo sono
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa