alexmed ha scritto:Fatto caso ora nella foto degli interni. Anche qui torna l'acceleratore incernierato sotto, a voi piace?
156jtd105 ha scritto:Gli interni sono molto interessanti anche se a me spiace che siano sparite le levette
Si può, si può, Francesco! Neanche a farlo apposta, ieri ero reperibile e avevamo due urgenze. Ho finito alle 18.15 e sono scappato a casa, mi sembrava di aver letto su Twitter che 4R si sarebbe collegata alle 19. Ho trovato mia moglie sulle scale, mi ha detto che il padre aveva un problema al ginocchio, le ho detto: "beh, vallo a visitare tu, tanto io mica faccio l'ortopedico! " ( poverino, mi vuole così bene, poi mi sono scusato).procida ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....Ma si può fare che persino durante l'ambulatorio ogni tanto mi affacciavo in rete x vedere qualcosa sulla nuova Giulia?
Si può, soprattutto se a (circa) 59 anni si è ancora capaci di provare entusiasmo per qualcosa che sappia suscitarlo!
Allora....fra gli innumerevoli (incredibile....) post, twit, sms,mms e quant'altro si voglia sulla macchina, Vi consiglio di dare una sbirciata a quelli sui primi test statici di Omniauto o Hdmotori, dove la Giulia si vede molto bene....!
Saluti
franco58pv ha scritto:si vero, cmq la cilindrata alta è solo una fisima italiana retaggio di un fisco punitivo, mazda ad esempio sta teorizzando il rifiuto della bassa cilindrata pompatissima , secondo me hanno ragione : non consumi di meno , hai meno piacere di guida ed alla fine è + difficile stare sotto i limiti di inquinamentoU2511 ha scritto:I 100kW-136cv sono un limite, se non erro, per alcune agevolazioni fiscali e/o assicurative in certi paesi Eu.FatBastard78 ha scritto:Da capire se avrà 135cv e non qualche cosa di più, ma, comunque, che ci potrebbero mettere in alternativa?
In Italia è un limite per il nuovo redditometro (che per altro rimane molto sotto traccia)
Menech ha scritto:Si può, si può, Francesco! Neanche a farlo apposta, ieri ero reperibile e avevamo due urgenze. Ho finito alle 18.15 e sono scappato a casa, mi sembrava di aver letto su Twitter che 4R si sarebbe collegata alle 19. Ho trovato mia moglie sulle scale, mi ha detto che il padre aveva un problema al ginocchio, le ho detto: "beh, vallo a visitare tu, tanto io mica faccio l'ortopedico! " ( poverino, mi vuole così bene, poi mi sono scusato).procida ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....Ma si può fare che persino durante l'ambulatorio ogni tanto mi affacciavo in rete x vedere qualcosa sulla nuova Giulia?
Si può, soprattutto se a (circa) 59 anni si è ancora capaci di provare entusiasmo per qualcosa che sappia suscitarlo!
Allora....fra gli innumerevoli (incredibile....) post, twit, sms,mms e quant'altro si voglia sulla macchina, Vi consiglio di dare una sbirciata a quelli sui primi test statici di Omniauto o Hdmotori, dove la Giulia si vede molto bene....!
Saluti
Ho cercato di collegarmi a vari siti ma erano tutti rallentatissimi.
Dunque, tornando alla Giulia, come detto da molti, sono ancora un po' perplesso sul design esterno ma non posso dire che non mi piace. Vedo che man mano che guardo le varie foto, in alcune inquadrature mi piace più che in altre, bisognerà vedere l'effetto dal vivo e come sarà il trilobone. Gli interni mi piacciono moltissimo. I contenuti tecnici sembrano di prim'ordine. Il video è emozionante. Spero che le versioni più umane possano piacermi, visto che sarebbe la candidata naturale alla sostituzione della Giulietta. In bocca al lupo alla nuova Giulia, comunque! :thumbup:
Assolutamente sì!alexmed ha scritto:Fatto caso ora nella foto degli interni. Anche qui torna l'acceleratore incernierato sotto, a voi piace?
Io ho altro (e meno grave) genere di scadenze ora, ma confesso che iero ho combinato molto pocoMenech ha scritto:Si può, si può, Francesco! Neanche a farlo apposta, ieri ero reperibile...procida ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....Ma si può fare che persino durante l'ambulatorio ogni tanto mi affacciavo in rete x vedere qualcosa sulla nuova Giulia?
U2511 ha scritto:Io ho altro (e meno grave) genere di scadenze ora, ma confesso che iero ho combinato molto pocoMenech ha scritto:Si può, si può, Francesco! Neanche a farlo apposta, ieri ero reperibile...procida ha scritto:Ciao a tutti ragazzi....Ma si può fare che persino durante l'ambulatorio ogni tanto mi affacciavo in rete x vedere qualcosa sulla nuova Giulia?:lol:
Mi auguro che riparta una tradizione,
lampeggi.
arizona77 - 14 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa