AlfaG10 ha scritto:Lo dico di cuore.
Minchss!!!!!!! :lol:
Pilota, ma noi che ci siamo cresciuti con l'Alfa degli anni 60 70 e anche 80 come facciamo a restare freddi di fronte a questa? :twisted:
Bravo! Ma io non ho ancora visto bene le portiere aperte.momonedusa ha scritto:ma mi sono perso qualche post o dopo la presentazione ci si è dimenticati l'argomento più importante, cioè i finestrini a giorno?!? :lol:
Non ricordo quale forumista ha parlato da subito del V6 di 90°.albo89 ha scritto:Ciao signori, vedo che il thread fa veloce a crescere.
allora, la GIulia.. SPETTACOLARE! mi piace, non so cos'altro aggiungere..
dotazioni tecniche da prima della classe ne ha a bizzeffe (qualcuno ha citato/notato lo splitter anteriore attivo?)
sono curioso di vedere quanto differiscono le versioni normali..
pare che abbiano anche imparato a far i volanti belli (per me il volant e' importantissimo e devo ammetterlo le teutoniche qui erano avanti.. )
davvero davvero bella. provate ad immaginarvela negli specchietti , con quello sguardo incazzato
Promossa!!
pilota54 ha scritto:AlfaG10 ha scritto:Lo dico di cuore.
Pilota, ma noi che ci siamo cresciuti con l'Alfa degli anni 60 70 e anche 80 come facciamo a restare freddi di fronte a questa? :twisted:
Ciao G10. No, nessuna freddezza, la mia impressione l'ho già data. Bella macchina esteticamente ma soprattutto meccanicamente. Personale e aggressivo il frontale. Da quanto si vede, molto belli i sedili "racing" in pelle della QV. Merita il nome e mi piace anche il marchio leggermente modificato.
E' vero peraltro che rende meglio nelle foto dal vivo che nei rendering ufficiali, anche perché i cerchi neri con il rosso della carrozzeria non sono il massimo.
Ora aspettiamo le versioni "umane".![]()
Lascia stare il mio occhio.franco58pv ha scritto:tra i tanti interventi, tutti interessanti, ho scelto il tuo primo perché condivido quanto detto da te, secondo perché pone la domanda giusta (parte segnata in blu).....inutile nascondere che questo modello ha una mission importantissima, io credo che voglia essere un manifesto programmatico di cosa sia in grado di fare alfa ad altissimo livello , come ha ricordato pilota ci sono dei contenuti unici in questa giulia per cui è + che un manifesto programmatico , diciamo che è un guanto di sfida anche se la tipologia della vettura (berlina) non credo porterà a numeri enormi, ma è così per tutte le berline con buona pace dell'occhio di maxetto
Ieri ero intento a guardare una partita emozionantissima in tele per cui ho evitato di perdere troppo tempo sul forum , anche perché sapevo che sarebbe andato in tilt il sistema come hai scritto tu, guardando la vettura con + calma trovo che sia decisamente bella , forse poteva essere + originale nella fiancata , guardandola in questa foto però ho la netta sensazione che sia stata fatta per piacere agli americani , cosa che non è ne un minus ne un insulto
http://www.repubblica.it/motori/gallerie/alfaromeo/2015/06/24/foto/alfa_romeo_giulia-117607934/9/#galleria
ps) sempre a proposito dell'intasamento sul virtuale : spero che i signori della fca si rendano conto di quale miniera d'oro hanno in mano con l'alfa romeo e che ci puntino forte !!! anche a costo di trascurare il marchio fiat , visto che quello torinese non è un brand che ti porta dei grossi guadagni
ci vado di logica, se hanno intenzione di buttarla in pista magari allestiranno una versione omologata da cui derivare quella da corsa....e magari a seconda del campionato occorre un motore diverso dal 3.0 V6, non mi meraviglierei di vedere una GTA con un motore più piccolo e meno potente della QuadrifoglioVerde.AlfaG10 ha scritto:pilota54 ha scritto:AlfaG10 ha scritto:Lo dico di cuore.
Ciao G10. No, nessuna freddezza, la mia impressione l'ho già data. Bella macchina esteticamente ma soprattutto meccanicamente. Personale e aggressivo il frontale. Da quanto si vede, molto belli i sedili "racing" in pelle della QV. Merita il nome e mi piace anche il marchio leggermente modificato.
E' vero peraltro che rende meglio nelle foto dal vivo che nei rendering ufficiali, anche perché i cerchi neri con il rosso della carrozzeria non sono il massimo.
Ora aspettiamo le versioni "umane".![]()
Ma hai notato che non l'hanno chiamata GTA? Come mai con tutto quello schifio di alleggerimenti che poi sono costati anche un occhio della testa di sicuro?
Non è che questi hanno intenzioe di fare anche una GTA? E se la fanno quanto dove essere alleggerita ancora una GTA? :twisted:
ps Bufalo lo hai messo il pannolino? :twisted: :lol:
Vero Alex, l'ho notato anche io.alexmed ha scritto:Gt_junior ha scritto:A livello di design a mio avviso è stato fatto un pessimo lavoro. Peccato mettere a rischio la bontà del progetto e le intenzioni ammirevoli e inaspettate di FCA.
Ma sarà il mercato a dare il responso, non io.
Stranamente nelle foto live rende meglio che nelle foto ufficiali. Ho come l'impressione che vista da vicino e non da foto renda bene.
Ah sapete che mi piace quel nuovo simbolo sul volante?
Adesso potresti scrivere Fiat con la maiuscola, anche se adesso è più corretto dire FCA.Kren2 ha scritto:Dunque: finalmente possiamo parlare di una meccanica degna della migliore tradizione alfista (almeno sulla carta).
Se è tutto vero quello che hanno dichiarato ieri ci troviamo di fronte alla prima vera erede degna del nome Alfa Romeo di produzione di massa dell'era fiat.
Il design non mi entusiasma soprattutto all'anteriore ma non mi importa molto nell'insieme.
Adesso voglio provarla su strada e sperare che fiat non incappi anche stavolta nei soliti errori ai quali ci ha abituati.
L'inizio è molto promettente anzi inaspettato!
Bene così per il momento!
Maxetto883 ha scritto:Non ricordo quale forumista ha parlato da subito del V6 di 90°.albo89 ha scritto:Ciao signori, vedo che il thread fa veloce a crescere.
allora, la GIulia.. SPETTACOLARE! mi piace, non so cos'altro aggiungere..
dotazioni tecniche da prima della classe ne ha a bizzeffe (qualcuno ha citato/notato lo splitter anteriore attivo?)
sono curioso di vedere quanto differiscono le versioni normali..
pare che abbiano anche imparato a far i volanti belli (per me il volant e' importantissimo e devo ammetterlo le teutoniche qui erano avanti.. )
davvero davvero bella. provate ad immaginarvela negli specchietti , con quello sguardo incazzato
Promossa!!
Gli faccio i complimenti per la notizia rivelatasi VERA!![]()
alex.79 - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa