[/QUOTE]Beh ma all'epoca chi aveva deliberato la 159 pesante sottomotorizzata??
Chi ha deciso di elimiare tutte le Sw dal gruppo??
DI eliminare modelli su modelli???
E da dove salta fuori questo miliardo di euro per la 159?????
E la 500??se non era per Lapo e De meo...
Stiamo parlando di una anomalia..un costruttore di auto che per 10 anni non costruisce auto!!!!
Poi ad un certo punto M capisce che una auto bella che rispetta le aspettative si vende..
E nonstante questo dichiara che se non era per Altavilla lui non avrebbe mai fatto la Tipo!!!
Ci rendiamo conto???????????
Complimentiiii di cuoreAllora, mi hanno chiamato che è arrivata la macchina, in teoria il 4.8 dovrebbe essere in consegna![]()
Un po' di mistero, diciamo un piccolo "giallo" sulle vendite della Giulia a luglio. Sembra che il dato specifico non sia ancora disponibile (fonte Clubalfa), ma intanto l'UNRAE non la mette nella top ten di segmento D (dove però figurano anche i Suv del segmento).
Si sa soltanto che le vendite Alfa Romeo totali a luglio IN ITALIA si sono attestate su 2.664 unità vendute (+6,14 su luglio 2015), di cui 1.769 Giulietta. Il resto (895 vetture) sono quindi Mito, Giulia e 4C, ma l'UNRAE non le evidenzia nelle classifiche. O sono fuori dalle rispettive Top ten (ma per la Mito dato che viene di solito inserita tra le coupè è impossibile) o effettivamente la suddivisione non è ancora pronta.
Si può ipotizzare un quantitativo di Giulia sulle 400/500 unità, collocandosi dietro A4, Passat e Serie3, ma vedremo nei prossimi giorni. E' probabile comunque che diversi potenziali clienti siano in attesa delle implementazioni di allestimento annunciate, e in parte già disponibili da adesso (contestualmente all'introduzione sul mercato della 2.0 turbobenzina 200 cv).
Fonte dei dati ovviamente UNRAE/Quattroruote.it.
Allora, mi hanno chiamato che è arrivata la macchina, in teoria il 4.8 dovrebbe essere in consegna![]()
Ciao Pilota.
Non credo ci sia alcun mistero sulle vendite della Giulia.
Semplicemente non la vedremo mai salvo miracoli in tutte e quattro le classifiche UNRAE in cui sarebbe possibile vederla.
1) Classifica Top Ten; credo sia impossibile vederla perché è letteralmente dominata dalle segmento A e B con al massimo 1 o 2 segmento C.
2) Classifica Top Ten Diesel; qui rispetto alla precedente classifica si potrebbe vedere qualche A in meno e C in più ma difficilmente si va oltre
3) Classifica Top Ten Carrozzeria Berline; anche qui dominio totale di A e B con qualche eventuale C
4) Classifica Top Ten Segmento D; Qui si possono trovare o i Suv o le berline + SW. anche in questo caso con la sola berlina vederla nella top ten sarebbe un successo enorme.
PS
POI se la si dovesse trovare in una di queste classifiche , beh sarei solo che contento e anche di più![]()
Se il riferimento è al risarcimento che GM pagò a Fiat per non aver rispettato il patto di incorporazione, la cifra esatta era 1.55 miliardi di euro, all'epoca circa 2 miliardi di dollari. Metto anche un link autorevole:
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.1008755742&chId=30
la cena pure pure, ma farla provare a tutti no, è come se mi stessi chiedendo di farti fare un giro su mia moglieVero che quando arriva , ci offri una cena e nel dopocena la fai provare a tutti ??![]()
ragazzi finalmente riesco a scrivere... erano giorni che ci provavo ma dopo il logon non potevo scrivere... comunque... vi voglio bene a tutti e vedo anche che c'è qualche nuovo moderatore (alex mi eri sfuggito)... permettetemi però di dirvi che questo mega thread sulla Giulia è diventato un minestrone che non è più leggibile... ad esempio per la prova della Giulia apritene per cortesia uno nuovo... sono 30 anni che si aspettava una media a trazione posteriore e ora che 4ruote pubblica la prova dobbiamo cercare dati e commenti in mezzo alle 330 pagine? capisco la necessità di non aprire argomenti doppi, ma cosi diventa impossibile seguire questo forum... pensate a chi, come me, entra non tutti i giorni o anche ai nuovi utenti... cosa dovrebbero fare per conoscere il contenuto di questa discussione, intervenire e dare il proprio contributo? leggere le 330 pagine precedenti...
suvvia![]()
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa