Ti faccio un'altro esempio reale: se vado in negozio e vedo che la marca XX espone un televisore che cambia canale in 1 ms, ha dei colori migliori, più naturali, una nitidezza migliore, un suono più pulito, un contrasto d'immagine eccezionale, e tante altre cose migliori allora io ci provo. Ritorno al marchio XX. Perchè sicuramente se ha tutti questi elementi di eccellenza sarà altrettanto affidabile.montaq52 ha scritto:Nick_Name ha scritto:bergat ha scritto:Beh potendo perchè uno dovrebbe acquistare un'auto FCA, laddove FCA o meglio il gruppo fiat, è stato sempre qualitativamente inferiore a BMW Mercedes Benz, Audi e Volkswagen?
Certo se costasse molto di meno, ci potrebbe essere una compensazione con il prezzo, ma..... :shock:
Faccio fatica a capire la logica del discorso: quindi, siccome le cose "sono sempre state" in un certo modo, allora "saranno sempre" così?
Ammesso che siano sempre state in un certo modo...
ti faccio un esempio reale: io ho comperato un televisore XX e allo scadere della garanzia (guarda caso) si è guastato: poiché il costo della riparazione era importante ho comprato XY, poi ne ho comperati altri due XY e funzionano bene da anni senza un problema. Secondo te il venditore cosa deve fare per convincermi a ritornare a XX, fare la prova che cambia i canali in 3 ms anziché 4 può bastare??![]()
![]()
Altrimenti puoi andare su un bel televisore bianco e nero con tubo catodico, quelli durano 20 anni. :thumbup: