zanzano ha scritto:Si ma cerchiamo di capirci :Gt_junior ha scritto:Sono contento , non lo nascondo.
Dopo decenni passati sul versante della Resistenza, il nemico ha abdicato e forse, folgorato sulla via di Damasco, convertito all'empatico virus dell'alfismo (forse anche al contributo di questo forum).
Chi mi conosce sa le mie idee e sa per quanto tempo ho scritto e lottato contro le idee conformiste dei più e la scriteriata gestione Fiat e FCA.
Ma oggi sono contento.
Contento perché la nuova Giulia pare davvero aver tracciato un nuovo solco. Nuovo e continuativo rispetto all'ultima traccia del lontano 1992, quando uscirono di produzione le ultime reali Alfa Romeo.
La Giulia é una gran bella Alfa Romeo, moderna.
Stupiti vero?
No. Dico sul serio.
Meccanica moderna e prestazionale, emozionale e di carattere. Interni belli come da tempo non se ne vedevano su auto italiane. La linea....beh sapete che la ritengo la cosa più modesta che abbiano fatto, ma comunque non si può definire brutta, anzi. Solo un po anonima e sottotono, ma con il blu Montecarlo si fa guardare.
Complimenti a FCA, complimenti al team di lavoro sul progetto.
Solo gli stupidi non cambiano idea e io sono disposto a cambiarla, ma attenzione....Gt_junior (alias Hal9000) non molla e vigila che tutta vada per il meglio...altrimenti si scatena.
Ciao a tutti.
Il "trentennio"TA non si può cancellare con la prima berlina che drifta su un circuito.
Saluti zanza
Giusto,continuiamo a denigrarci e a darci martellate sui c.
E' più divertente...