156jtd105 ha scritto:http://www.alfaromeopress.com/press/article/117728
156jtd105 ha scritto:Tutti i prezzi dell'Alfa Romeo Giulia:
2.9 V6 Quadrifoglio: 79.000 euro
2.2 Turbo Diesel 150 CV: 35.500 euro
2.2 Turbo Diesel 150 CV Super: 38.000 euro
2.2 Turbo Diesel 150 CV Business Launch Edition: 37.300 euro
2.2 Turbo Diesel 150 CV aut.: 38.000 euro
2.2 Turbo Diesel 150 CV aut. Super: 40.500 euro
2.2 Turbo Diesel 150 CV aut. Business: 39.500 euro
2.2 Turbo Diesel 180 CV Super: 40.500 euro
2.2 Turbo Diesel 180 CV Business Sport: 42.500 euro
2.2 Turbo Diesel 180 CV aut. Super: 43.000 euro
2.2 Turbo Diesel 180 CV Business Sport Launch Edition: 44.500 euro
http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/04/29/alfa_romeo_giulia_listino_prezzi_italia_da_35_500_euro.html
Che tasso mi fa FCA Bank? Intendo il Taeg e non il Tan (che serve solo a fregare la gente).156jtd105 ha scritto:156jtd105 ha scritto:http://www.alfaromeopress.com/press/article/117728
In Italia partono gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulia
Una gamma completa con prezzi a partire da 35.500 euro.
In occasione del lancio Giulia si presenta con una versione speciale First Edition.
Motori, design e soluzioni tecniche fanno di Giulia un'autentica Alfa Romeo.
Allestimenti e offerte finanziarie pensate anche per aziende e professionisti.
Da martedì 3 maggio, presso tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia, sarà possibile ordinare la nuova Alfa Romeo Giulia. La gamma si declina in cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport. Questi ultimi, appositamente studiati per il mondo delle aziende. La nuova Giulia sarà offerta in sei varianti di motorizzazione: 2.2 Diesel da 150 CV e da 180 CV con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce, e, da giugno, anche al cambio automatico a 8 marce. Il listino parte da 35.500 ?.
Inoltre, in occasione del lancio Alfa Romeo Giulia si presenta con una versione speciale First Edition sviluppata su base Super e con un vantaggio cliente particolarmente significativo.
Un'autentica Alfa Romeo
La nuova Giulia è l'espressione più autentica di Alfa Romeo, con un design distintamente italiano, motori prestazionali e innovativi, perfetta distribuzione dei pesi (50/50) con uno straordinario rapporto peso/potenza, soluzioni tecniche uniche e la trazione posteriore, che assicura prestazioni elevate, grandi emozioni e divertimento. Salire a bordo della nuova Giulia significa entrare in una dimensione nella quale si è il fulcro. Ogni dettaglio è stato concepito privilegiando la centralità del guidatore.
First Edition, gamma completa e personalizzazioni esclusive
L'edizione speciale First Edition, sviluppata in occasoione del lancio sull'allestimento Super, è declinata in due differenti configurazioni, per soddisfare sia le esigenze dei clienti in cerca di sportività sia quelli in cerca di ancora più comfort. Per i primi sono disponibili cerchi in lega sportivi, fari Bi-Xenon e pinze freno colorate. Per i secondi, sedili in pelle e sistema infotainment Alfa TM Connect 8,8'' RadioNAV.
I 5 allestimenti della nuova Giulia sono concepiti per soddisfare ogni esigenza, e offrono ampie possibilità di arricchire e personalizzare la propria vettura.
Tra le dotazioni standard dell'entry-level "Giulia" spiccano i nuovi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System), il Lane Departure Warning (LDW) e il cruise control. Completano la dotazione contenuti estetici e funzionali quali cerchi in lega da 16'', climatizzazione bi-zona, sistema Alfa DNA e sistema infotainment Alfa TM Connect 6,5".
La versione Super aggiunge caratterizzazioni interne ed esterne esclusive quali sedili con rivestimenti in pelle e tessuto, sensori di parcheggio posteriori,cerchi in lega da 17" e sistema infotainment Alfa TM Connect 6,5" RadioNav DAB che include il navigatore.
La top di gamma Quadrifoglio è ancora più sportiva e raffinata: di serie sedili sportivi rivestiti in pelle ed Alcantara, volante sportivo con tasto d'accensione rosso, gli inserti in fibra di carbonio per interni e appendici aerodinamiche esterne, una dotazione di comfort e sicurezza che comprende anche la tecnologia BSM (Blind Spot Monitoring) e la telecamera posteriore oltre a fari Bi-Xenon con tecnologia AFS. Spiccano inoltre contenuti tecnici sviluppati appositamente per massimizzarne le prestazioni dinamiche: il sistema Active Aero Splitter, l'impianto frenante dedicato, il selettore DNA Pro con modalità Race che dialoga con il sistema CDC (Chassis Domain Control) e il Torque Vectoring.
Tra i contenuti a richiesta che consentono di arricchiere ulteriormente le dotazioni spiccano il il Pack Sport ed il Pack Driver Assistance Plus. Il Pack Sport completa la dotazione della versione Super aggiungendo volante sportivo con impugnatura specifica, inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta e fari allo Bi-Xenon. Il Pack Driver Assistance Plus comprende sistemi di sicurezza e tecnologici: telecamera posteriore di parcheggio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e Blind Spot Monitoring.
Giulia per il mondo delle aziende
Per le flotte e i professionisti sono stati concepiti due specifici allestimenti: Business e Business Sport. Il primo offre di serie cerchi in lega da 16", navigatore satellitare con schermo da 6,5", sensori di parcheggio posteriori e specchietti elettrici. Sulla versione Business Sport i cerchi sono da 17", i sedili in pelle e tessuto, il volante sportivo in pelle. Sportiva anche la pedaliera, con batticalcagno in alluminio, e dettagli esterni come le pinze dei freni nere. Di serie anche proiettori Bi-Xenon con modulo a 25W e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, con telecamera posteriore.
Le offerte finanziarie
FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance dedicata a tutti gli automobilisti, offrirà numerose possibilità d'acquisto per aziende, professionisti e privati.
Be-Lease - il nuovo leasing, anche per clienti privati, con la polizza RCA inclusa nel canone che mantiene lo stesso costo per tutta la durata del Leasing, con facoltà di disdetta a ogni scadenza contrattuale come da data contrassegno;
Leasing - la soluzione Leasing consente di disporre della nuova Alfa Romeo Giulia senza acquisirne la proprietà;
Più - rappresenta la soluzione ideale per chi vuole possedere un'auto sempre nuova pagandone solo l'utilizzo effettivo;
Rateale classico - è il prodotto pensato per i clienti che vogliono acquistare l'auto con una rata accessibile;
Noleggio Lungo Termine - grazie alle soluzioni proposte da Leasys, un'offerta completa di servizi a condizioni particolarmente vantaggiose per privati e per "clienti business" che preferiscono usare l'auto senza gli oneri gestionali e i rischi tradizionalmente legati alla proprietà.
Inoltre con FCA Bank è possibile abbinare a ogni finanziamento o leasing un'ampia gamma di servizi: polizza furto e incendio, collisione e kasko, estensione di garanzia, marchiatura dei cristalli o del veicolo, GAP e manutenzione Mopar Easy Care.
Torino, 29 aprile 2016
E perchè allora se qualcuno va nella sezione Audi-VW-Bmw-Mercedes per molto molto molto molto meno viene bannato dai moderatori mentre ad altri è permesso bivaccare a sbafo nella sezione Alfa Romeo e spalare merda a volontà addosso ad un marchio italiano senza che nessuno dei moderatori osi intervenire? QUESTA E' UNA VERGOGNA156jtd105 ha scritto:Altre 3 cose.
1) premesso che ognuno può fare quello che vuole , e ci mancherebbe altro, ma se odi cosi tanto il gruppo FCA perché vieni sempre qui a criticarlo? A quale scopo????? (è solo una curiosità , per me puoi restare a vita)
Ma non bisogna dirlo. Quando era l'epoca dei motori canguri nel cofano della 159 tutti a criticareAdesso che la Mercedes utilizza i diesel che utilizza anche la Dacia in Romania non puoi scriverlo altrimenti quelli come montaq52 si offendono e quindi vieni bannato. RIDICOLI 8)2) scusa ma dove verrebbero prodotti i motori Alfa Romeo Giulia??? a me risulta che saranno prodotti solo in Italia.
Però se Audi condivide con Seat-VW-Skoda va tutto bene madama la marchesa. 8) IPOCRITI E non fa niente se sono anche dei motori illegali che avvelenano l'ambiente. Ma forse sono illegali perchè per stare nella normativa con mezzi normali non ce l'avrebbero fatta. Serviva l'aiutino. Alla faccia della qualità e della superiorità tecnologica. Ma forse la verità è che se la stessa meccanica la vendi a 18.000 euro col marchi skoda poi te la ritrovi paro paro col marchio Audi a 28.000 devono spiegarmi quei 10.000 euro di differenza dove stanno, o meglio, il 55% di differenza tra i 18 ed i 28 dove stanno. 8)3) Perche dici che sono motori usati da Fiat ? A me risulta che inizialmente saranno esclusivi Alfa e poi in futuro e direi giustamente potrebbero essere utilizzati dagli altri marchi.
Aspetta e spera, ma non ti ci accanire troppo altrimenti vieni bannato.Aspetto risposte
Il problema è proprio questo. Nella sezione Alfa Romeo tollerano le falsità a danno del nostro marchio mentre se esprimi dlle opinioni basate sulla realtà ma a favore dell'Alfa Romeo vieni tacciato. SIAMO ALLA FOLLIA PIU' ASSOLUTA.Un conto sono le opinioni che possono non essere condivisibili ma rispettabilissime, altro sono le falsità
ciao
Questa dove l'hai letta?montaq52 ha scritto:Per la cronaca, i motori verranno condivisi con altri modelli FCA e costruti in USA
Se parli del Pentastar ci siamo. Non certo del V6 della QV.Bombazza95 ha scritto:montaq52 ha scritto:Per la cronaca, i motori verranno condivisi con altri modelli FCA e costruti in USA
Per dovere di cronaca, negli USA verrà prodotto il monoblocco del V6.
Se poi vogliamo dire che la 124 ha lo stesso motore del Fiorino a metano perché il monoblocco è lo stesso diciamolo pure, ma tutta questa "onestà di cronaca" che ti piace inseguire credobche si perderebbe, no?
Maltesefree ha scritto:E perchè allora se qualcuno va nella sezione Audi-VW-Bmw-Mercedes per molto molto molto molto meno viene bannato dai moderatori mentre ad altri è permesso bivaccare a sbafo nella sezione Alfa Romeo e spalare merda a volontà addosso ad un marchio italiano senza che nessuno dei moderatori osi intervenire? QUESTA E' UNA VERGOGNA156jtd105 ha scritto:Altre 3 cose.
1) premesso che ognuno può fare quello che vuole , e ci mancherebbe altro, ma se odi cosi tanto il gruppo FCA perché vieni sempre qui a criticarlo? A quale scopo????? (è solo una curiosità , per me puoi restare a vita)
Ma non bisogna dirlo. Quando era l'epoca dei motori canguri nel cofano della 159 tutti a criticareAdesso che la Mercedes utilizza i diesel che utilizza anche la Dacia in Romania non puoi scriverlo altrimenti quelli come montaq52 si offendono e quindi vieni bannato. RIDICOLI 8)2) scusa ma dove verrebbero prodotti i motori Alfa Romeo Giulia??? a me risulta che saranno prodotti solo in Italia.
Però se Audi condivide con Seat-VW-Skoda va tutto bene madama la marchesa. 8) IPOCRITI E non fa niente se sono anche dei motori illegali che avvelenano l'ambiente. Ma forse sono illegali perchè per stare nella normativa con mezzi normali non ce l'avrebbero fatta. Serviva l'aiutino. Alla faccia della qualità e della superiorità tecnologica. Ma forse la verità è che se la stessa meccanica la vendi a 18.000 euro col marchi skoda poi te la ritrovi paro paro col marchio Audi a 28.000 devono spiegarmi quei 10.000 euro di differenza dove stanno, o meglio, il 55% di differenza tra i 18 ed i 28 dove stanno. 8)3) Perche dici che sono motori usati da Fiat ? A me risulta che inizialmente saranno esclusivi Alfa e poi in futuro e direi giustamente potrebbero essere utilizzati dagli altri marchi.
Aspetta e spera, ma non ti ci accanire troppo altrimenti vieni bannato.Aspetto risposte
Il problema è proprio questo. Nella sezione Alfa Romeo tollerano le falsità a danno del nostro marchio mentre se esprimi dlle opinioni basate sulla realtà ma a favore dell'Alfa Romeo vieni tacciato. SIAMO ALLA FOLLIA PIU' ASSOLUTA.Un conto sono le opinioni che possono non essere condivisibili ma rispettabilissime, altro sono le falsità
ciao
Aspetto sempre di capire le motivazioni per cui sarebbe meglio acquistare una classe C con 1.6 Dacia da 116 cavalli a 38.000 euro al posto della Giulia 2.2 da 150 cv interamente in alluminio a 35.500.
Ora, che i tedeschi di Germania comprino il loro prodotto al posto del nostro lo capisco, CHIAMALI FESSI!!!!!! Io farei la stessa cosa.
Ma un italiano che si fa fottere 2.500 euro per avere 600 cc in meno, 34 cv in meno e 8 valvole in meno come lo definiresti? E parlo solo di cubatura, potenza e numero di valvole. All'epoca si parlava di canguri nel cofano della 159, adesso nel cofano della Mercedes, fatte le dovute proporzioni, ci sono degli asini. :XD: MA SE LI FANNO PAGARE COME DEI PUROSANGUE. D'altronde, se chi acquista non sa riconoscere la differenza tra un ronzino ed un purosangue................................. Però il bello è che vive felice perche pensa che cavalca un purosangue mentre invece monta su un asino.
Alla prossima. Ciao.
Maxetto883 ha scritto:Questa dove l'hai letta?montaq52 ha scritto:Per la cronaca, i motori verranno condivisi con altri modelli FCA e costruti in USA
pilota54 ha scritto:Montaq52 credo sia un ex dipendente del gruppo Fiat licenziato (almeno così ho letto in qualche topic) e quindi avrà le sue buone ragioni per avercela con Fca.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa