Bombazza95 ha scritto:
quadrif ha scritto:
quadrif ha scritto:
Ho ricevuto un sms dalla locale concessionaria che mi invita a "conoscere la Giulia" martedì 26 aprile.
Spero ci sarà anche la macchina e non abbiano da mostrarmi solo delle slides :lol:
La Giulia c'era, blu in versione diesel 2.2 180 cv, allestimento super.
Molto bella.
Allego una foto presa da fb perché quelle che ho fatto con il cellulare sono mal riuscite.
Bellissima...proprio il colore che piace a me!!
Gli interni di che colore erano?
Ti rispondo io, siamo andati insieme!
Minirecensione su altro forum che frequentiamo: " Sono appena rientrato dalla concessionaria, la Giulia in esposizione era una 2.2 jtdm 180 CV Super, blu Montecarlo, interni in pelle nera. La macchina a me e quadrif è piaciuta, l'anteriore, che nelle prime immagini uscite mi lasciava perplesso per l'eccessiva grandezza del trilobo, dal vivo mi sembra molto meglio, l'auto è bassa e aggressiva. Interni molto ben fatti, qualità dei materiali buona, belli i sedili, leva del cambio molto corta. Naturalmente non sanno ancora nulla dei prezzi, abbiamo parlato con due diversi venditori, hanno riferito le stesse cose, per quanto ne sanno loro, il prezzo base della 150 CV diesel dovrebbe essere sui 35000 ?, si sale a step da 2500?, tra versioni e motorizzazioni. Quella esposta, secondo loro, dovrebbe costare sui 42-43000 ?. Abbiamo fatto qualche foto ma fanno abbastanza schifo, vuoi per le nostre scarse qualità di fotografi, vuoi per condizioni impossibili di luci/riflessi/telefonino. Vi risparmio la mia foto, al posto guida sono io. :allegria .
Spero abbia successo, lo meriterebbe, secondo me. "
Notare barre duomi!