Kiaffojunior ha scritto:
alexmed ha scritto:
Dimenticavo altri dati che fra poco verificheremo rispetto ai dichiarati:
Giulia 2.2 JTDm 150cv, cambio manuale:
Accelerazione 0-100 km/h: 8,0 secondi
Velocità massima: 221 km/h
Questa la versione più commerciale in Italia.
L'accelerazione mi sembra quantomeno ottimistica, neanche delle segmento C scattanti come Golf e Giulietta sono così veloci.
A memoria, Giulietta 150 (diesel) dichiara 8.8 e poi misurato da 4R è 8.5 secondi.
Forse quegli 8.0 secondi sono della versione da 180cv? Ma a quel punto non tornerebbe il dato sulla velocità massima e se ricordo bene la 180cv sarà solo automatica.
Spero che questi dati siano veritieri perché sono eccezionali!
Anche secondo me questi dati che son trapelati sono ottimistici. Vedremo poi i dati ufficiali. Per far un esempio diretto:
Serie 3 318d 150cv:
Accelerazione 0-100 km/h: 8,6 secondi
Velocità massima: 215 km/h
Serie 3 320d 190cv:
Accelerazione 0-100 km/h: 7,3 secondi
Velocità massima: 235 km/h
Classe C C 200 CDI 136cv:
Accelerazione 0-100 km/h: 9,7 km/h
Velocità massima: 218 km/h
Classe C 220 CDI 170cv:
Accelerazione 0-100 km/h: 8,1 secondi
Velocità massima: 234 km/h
A4 2.0 TDI 150cv:
Accelerazione 0-100 km/h: 8,9 secondi
Velocità massima: 221 km/h
A4 2.0 TDI 190cv:
Accelerazione 0-100 km/h: 7,7 secondi
Velocità massima: 240 km/h
XE E-Performance 163cv:
Accelerazione 0-100 km/h: 8,4 secondi
Velocità massima: 227 km/h
XE 20d 180cv:
Accelerazione 0-100 km/h: 7,8 secondi
Velocità massima: 231 km/h