Non c'ho mai creduto nel gas e sinceramente nemmeno il gasolio mi piace,quello che si risparmia al rifornimento si spendono fra bollo,assicurazione e manutenzione di un corrispettivo a benzina.
Anatema! Lo stato del Vaticano è notoriamente cliente Mercedes.75TURBO-TP ha scritto:Ti manchera' lo stato del vaticano? :lol:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Cosi' tante? pensavo 4000 in meno. :XD: :XD: :XD:156jtd. ha scritto:Non ho dati completi ma siamo a 104.000 unità nel mondo
Ti manca ancora Islanda e Norvegia' o sono comprese? :lol: :lol: :lol:![]()
Purtroppo Islanda e Norvegia non sono comprese.
Allora le vendite rimangono quelle,lo stato di san Marino e' inutile considerarlo visto le auto che circolano in quelle poche strade. :lol:Maxetto ha scritto:Anatema! Lo stato del Vaticano è notoriamente cliente Mercedes.75TURBO-TP ha scritto:Ti manchera' lo stato del vaticano? :lol:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Cosi' tante? pensavo 4000 in meno. :XD: :XD: :XD:156jtd. ha scritto:Non ho dati completi ma siamo a 104.000 unità nel mondo
Purtroppo Islanda e Norvegia non sono comprese.![]()
156jtd. ha scritto:IL GAS? È UN AMORE GIÀ PASSATO
75TURBO-TP ha scritto:Allora le vendite rimangono quelle,lo stato di san Marino e' inutile considerarlo visto le auto che circolano in quelle poche strade. :lol:Maxetto ha scritto:Anatema! Lo stato del Vaticano è notoriamente cliente Mercedes.75TURBO-TP ha scritto:Ti manchera' lo stato del vaticano? :lol:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Cosi' tante? pensavo 4000 in meno. :XD: :XD: :XD:156jtd. ha scritto:Non ho dati completi ma siamo a 104.000 unità nel mondo
Purtroppo Islanda e Norvegia non sono comprese.![]()
franco58pv ha scritto:156jtd. ha scritto:IL GAS? È UN AMORE GIÀ PASSATO
lascia perdere il gas che parlare di gas in alfa evoca la canna e quindi siamo al parlare di corda in casa dell'impiccato....ma tornando on topic. consentimi di fare a te e ad altri una domandina che è seria ed assolutamente non maligna
: ma tu (o altri) queste azioni di queste 2 nuove società le acquisteresti ? e se fossi un promotore finanziario le consiglieresti a qualche tuo amico ? visto che difendi sempre a spada tratta il gruppo immagino che giudicherai saggio investire su questa nuova start-up alquanto promettente
![]()
franco58pv ha scritto:156jtd. ha scritto:IL GAS? È UN AMORE GIÀ PASSATO
lascia perdere il gas che parlare di gas in alfa evoca la canna e quindi siamo al parlare di corda in casa dell'impiccato....ma tornando on topic. consentimi di fare a te e ad altri una domandina che è seria ed assolutamente non maligna
: ma tu (o altri) queste azioni di queste 2 nuove società le acquisteresti ? e se fossi un promotore finanziario le consiglieresti a qualche tuo amico ? visto che difendi sempre a spada tratta il gruppo immagino che giudicherai saggio investire su questa nuova start-up alquanto promettente
![]()
vero, ottima performance, ache se sui 5 anni si notano delle montagne russe anomale anche al netto delle crisi finanziarie , la speranza è che anche per gli investitori la "Musica sia cambiata" rispetto ai tempi peggiori del parco buoiquadrif ha scritto:Con gli orizzonti che si prospettavano, a gennaio 2010 non avrei mai acquistato azioni fiat, eppure hanno ottenuto un +49,52%
http://www.alvolante.it/news/nel_2010_l%E2%80%99auto_ha_messo_il_turbo-385706
questo poco ma sicuro156jtd. ha scritto:Non sarà neanche facile comprare nei primi giorni.
156jtd. ha scritto:Tra i pilastri del piano di Fiat Group Automobiles c'è anche un forte impegno a sviluppare l'Alfa Romeo e a farlo diventare il marchio premium del gruppo, da MF.it
Prima della cura Fiat lo era....ma il caro 156 JTD deve averlo dimenticato e forse mai saputo?AlfistaMilano ha scritto:156jtd. ha scritto:Tra i pilastri del piano di Fiat Group Automobiles c'è anche un forte impegno a sviluppare l'Alfa Romeo e a farlo diventare il marchio premium del gruppo, da MF.it
FORSE NON HANNO CAPITO CHE ALFA NON DEVE DIVENTARE UN MARCHIO PREMIUM.
DOVREBBE ESSERE SCONTATO CHE LO SIA.
75TURBO-TP ha scritto:Prima della cura Fiat lo era....ma il caro 156 JTD deve averlo dimenticato e forse mai saputo?AlfistaMilano ha scritto:156jtd. ha scritto:Tra i pilastri del piano di Fiat Group Automobiles c'è anche un forte impegno a sviluppare l'Alfa Romeo e a farlo diventare il marchio premium del gruppo, da MF.it
Che lo dica Fiat posso anche capirlo che lo pensi chi si definisce alfista molto meno.
156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Prima della cura Fiat lo era....ma il caro 156 JTD deve averlo dimenticato e forse mai saputo?AlfistaMilano ha scritto:156jtd. ha scritto:Tra i pilastri del piano di Fiat Group Automobiles c'è anche un forte impegno a sviluppare l'Alfa Romeo e a farlo diventare il marchio premium del gruppo, da MF.it
Che lo dica Fiat posso anche capirlo che lo pensi chi si definisce alfista molto meno.
75T,
questa è una grande notizia. [/b]Quella che molti aspettavano e stai certo che Alfa avrà nei prox 3 anni anche auto che faranno piacere anche a te.
FIDATI![]()
Divergent - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa