75TurboTP ha scritto:
caro wilderness se ero un talebano la romeofiat gt non l'avrei mai comprata(come hanno fatto tanti alfisti e che non mi sento di condannare).....ho il Maledetto difetto di giudicare solo quello che conosco e non essendo un talebano prima di giudicare,nei limiti delle mie possibilita, nelle cose cerco sempre i limiti e non mi accontento delle cose superficiali.......come vedo stai facendo tu.
Talebani in senso scherzoso, ovviamente...però frequentando da pochi mesi i vari forum internet sull'Alfa, sento sempre i soliti discorsi...quelli che rivogliono il Busso, quelli che la 75 era la macchina di Dio, quelli che chissenefrega dei consumi tanto è un'Alfa (cosa che devono aver pensato anche in Fiat, a dire il vero :lol: ), quelli che i motori fatti da FPT non hanno anima, etc....come anche il precedente,
surreale discorso che abbiamo fatto sui motori Alfa o non Alfa...che ti devo dire?
Noto sempre un certo attegiamento per cui: "Ah le vecchie Alfa erano il top, tutto il resto molto peggio...BMW non parliamo nemmeno...poi è arrivata fiat, il disastro"...la cosa paradossale è che
Fiat ha in parte usato la mentalità dei talebani, pensando che un qualsiasi cesso come la 155 , avendo il marchio Alfa, si vendesse, perchè "Ah, le macchine come le fà l'Alfa non le fà nessuno"...."Ah, la 75, che bestia"...
intanto quegli altri già ti sparavano la prima M3...ecco che Fiat, adagiandosi colpevolemente sul tifo sfrenato di certa Alfista (che forse tralasciano il fatto che la 75, pur ottima macchina, era fondamentalmente il ricarrozzo di roba vecchia circa 20 anni), ti serve la frittata....