Maxetto883 ha scritto:Non è che finirai per comprarla?alexmed ha scritto:Ho una 4C sul pc da diversi mesi.
... la spider.![]()
![]()
Beh Alexmed, rappresenterebbe un salto evolutivo, ma del tutto logico, della tua Spider
Maxetto883 ha scritto:Non è che finirai per comprarla?alexmed ha scritto:Ho una 4C sul pc da diversi mesi.
... la spider.![]()
![]()
Forse volevi scrivere SUA spider, Alex ha infatti una 916.Diapo27 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Non è che finirai per comprarla?alexmed ha scritto:Ho una 4C sul pc da diversi mesi.
... la spider.![]()
![]()
Beh Alexmed, rappresenterebbe un salto evolutivo, ma del tutto logico, della tua Spider
Maxetto883 ha scritto:Forse volevi scrivere SUA spider, Alex ha infatti una 916.Diapo27 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Non è che finirai per comprarla?alexmed ha scritto:Ho una 4C sul pc da diversi mesi.
... la spider.![]()
![]()
alexmed ha scritto:Salto evolutivo sì! Mi piacerebbe molto avere la 916S e accanto una 4C Spider. C'è solo un piccolissimo problema: non me la posso permettere.
Se non fosse per la questione denaro una 4C Spider l'avrei già ordinata!
Sono le auto per me! La mia auto deve avere due posti, essere bassa, scomoda, rara, a benzina... e aperta!![]()
alexmed ha scritto:Sarebbe un sogno acquistare una 4C usata ad un sesto del prezzo da nuova, cosa che mi è successa con la 916S... ma vista la particolarità della 4C dubito succederà mai una svalutazione del genere.
Quindi sarà un sogno perpetuo.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa