156jtd105 ha scritto:francescovir ha scritto:Pilota54
pensa che hai provato la 4c in allwater , dove si sente un un certo torbo lag , un po' meno evidente in normal.
Immagina se la provavi in dinamic e addirittura in race, dove il turbo lag e' inesistente.
come dicono giustamente alcuni si deve puntare a questo punto all'affinamento del pilota piu' che dare cavalli.
c'e gente che ha centinaia di cavalli nelle loro supercar e ne vuole sempre di piu' (vedi ad esempio le ferrari ottimizzate da novitec) e che poi non sa sfruttare neanchei cavalli di serie che ha. Io ad esempio non la sfutto ancora la mia 4c per le potenzialita' che ha dopo 8200km.
http://www.tuttomotoriweb.com/2014/11/13/alfa-romeo-4c-definitiva-grazia-aerodinamica-servizio-delle-prestazioni/
che botta ..ma vogliono andare in F1 :?: :shock:
Azz...!! Mah....direi che questa è davvero eccessiva e richiederebbe sicuramente parecchio "pelo" x essere sfruttata al massimo!
Credo che la versione QV con potenza intorno ai 280/300 cv e assetto adeguatamente rivisto, nonchè pesi conservati (se non ulteriormente ridotti...), sarà già assai competitiva e potrebbe originare un monomarca interessantissimo!
Vedremo....
Ciao