Per ora non pubblicherò più foto :evil: . Non vi rendete conto di ciò che Alfa a creato!transaxle73 ha scritto:Mi raccomando vogliamo le foto (tante) nell'apposito topic.
Per ora non pubblicherò più foto :evil: . Non vi rendete conto di ciò che Alfa a creato!transaxle73 ha scritto:Mi raccomando vogliamo le foto (tante) nell'apposito topic.
Se la metti sul sentimentale dovrò cederefrancescovir ha scritto:publicale, publicale, perche quando mi vado ad addormentare la sera con mia moglie, oltre a pensare a mia moglie , a mia figlia , ai miei genitori (sono figlio unico) , ai miei parenti ed amici ed alle vicende quotidiane nel lavoro, porto sempre con me una profonda passione automobilistica , in primis per alfa romeo ed in seconda istanza per le ferrari, queste ultime in seconda istanza perche' per il mio baget sono irraggiungibili.ma da due anni a questa parte una parte dl mio cuoricino e' sempre anche per lei ,la 4c, ci penso sempre , non so' per quele motivo perche' poi nella vita se ci penso davvero ora come ora non mi manca niente , ho la famiglia, il lavoro, gli amici, i passatempi (la bici da corsa), i miei forum, ma nel mio cuore ultimamente c'e' una lucina che mi fa stravedere per questa macchina a tal punto di ordinarla contro lo sfavore di tutti, di mia moglie in primis , che la reputa una spesa inutile,dei miei genitori , che la reputano ,per loro modo di vedere ,l'ennesimo sperpero di soldi e per ultimo di molti miei amici che tale acquisto lo guardano con sospetto (ma che vai a spendere tutti quei soldi per una due posti).ma nella vita ci sono anche cose che appagano il cuore di ognuno , riempendolo di gioia e queste per me sichiamano anche 4c, che genera un sentimento viscerale irrazionale ed ingovernabile.
Non so se tali sentimenti si scemeranno una volta che essa sara' sottoi miei sacri lombi, ma per adesso pensando che possa chiamarmi dall'oggi al domani il mio concessionario per dirmi e' arrivata mi rendono estremamente felice, come il piu' bel giocattolo che puo' avere un bambino ed in ognuno e' bene che anche in bassa percentuale rimanga una piccola parte di piter pan.
Al cospetto di tutto cio' anche se avra' deidifetti non me ne frega nulla. e' per questo che l'ho scelta di colore rosso alfa.
Da piccolo ho respirato lapuzza di benzina bruciata che si spargeva nei marginidelle strade della targa florio, innamorato diquei bolidi che vedevo passare velocemente (lancia stratos, prototipi, mauro nesti (cronoscalate), ecc ecc), ed innamorato vedevo i meccanici che nei giorni di prova riparavano cambi emotori.Ho toccato da bambino quelle macchine e visto le loro luci riflettersi nel mio cuore.Poi quella targa florio non si fece piu' , incominciai a studiare , mi laureai , andai nel profondo nord a specializzarmi , e tornato in sicilia , nella mia terra mi sono dedicato al mio lavoro (che non ha nulla a che vedere con l'automobilismo)e fatta una famiglia . ma quelle sensazioni percepite fin da bambino ai margini delle corse non le ho mai dimenticate e le porto sempre con me e la 4c di colore rosso alfa mi ricorda e mi fa ancora sentire profondamente nel cuore quella targa florio.penso che sentimenti ancora piu' profondi di questi albergarono nel cuore di gente come Enzo Ferrari.
Auguri di buon anno a tutti.
Assolutamente d`accordorob33 ha scritto:Caro Diavolaccio mi unisco a chi ti fa i complimenti, con la dovuta invidia! In realtà anch'io, pur non essendo ricco, avevo pensato di prenotare la 4c, per passione ovviamente, ma anche con la sicurezza che sarebbe stato un buon investimento. Però in questo momento, con la mia compagna, stiamo pensando di mettere su famiglia, e quindi..! Mi consolo pensando che la mia Gt ha la stessa potenza della 4c...anche se con diversi chiletti in più!! Saluti
francescovir ha scritto:valutiamo e commentiamo .
La VI e' di riposo?
secondo me si ma pronta per essere sfruttata per potenza maggiori.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa