La mia LE rossa n266 8)pilota54 ha scritto:Arrivata dove? Te l'hanno consegnata o è arrivato in concessionaria un modello da esposizione?
Domani foto e impressioni dal vivo
La mia LE rossa n266 8)pilota54 ha scritto:Arrivata dove? Te l'hanno consegnata o è arrivato in concessionaria un modello da esposizione?
Buongiorno a tutti. Nonostante nuvoloni, vento e pioggia, decisamente oggi è una splendida giornata. :lol:BufaloBic ha scritto:regalone di Natale eeehh :thumbup: :thumbup:
Ora capisco perché gli inglesi l`hanno eletta auto più bella del 2013.BufaloBic ha scritto:Miiii in terra di Sicilia???? E allora urge un raduno trinacrio per onorare la nuova arrivata 8) 8)
Vogliamo subito le prime impressioni a caldo e qualche foto :-D :-D
diavolaccio159 ha scritto:Ora capisco perché gli inglesi l`hanno eletta auto più bella del 2013.BufaloBic ha scritto:Miiii in terra di Sicilia???? E allora urge un raduno trinacrio per onorare la nuova arrivata 8) 8)
Ragazzi, credetemi: E` I N C R E D I B I L E
Sublime a 360 gradi
diavolaccio159 ha scritto:Posso pubblicare tutte le foto di questo mondo ma sarebberero un`offesa al capolavoro che nella realtà è 4C
diavolaccio159 ha scritto:Ora capisco perché gli inglesi l`hanno eletta auto più bella del 2013.BufaloBic ha scritto:Miiii in terra di Sicilia???? E allora urge un raduno trinacrio per onorare la nuova arrivata 8) 8)
Ragazzi, credetemi: E` I N C R E D I B I L E
Sublime a 360 gradi
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa