Congratulazioni!! ma quando te la danno ,hanno fatto una previsione di massima?
francescovir ha scritto:entro 6 mesi esenza vincoli.
alexmed ha scritto:Che giocattolo! Che giocattolo! Troppo divertente il giro. Vorrei sentire quel toro da tenere per le corna che è il volante!
Visto il filmato di Alvolante?
v6super ha scritto:Ciao Cari Alfisti Finalmente Sabato Prossimo 14/12 /2013.. Su Rai 1 <Easy Rider> fanno veder qualcosa di Interessante.....Ciao
Caso mai qualcuno ancora nn lo sapesse :lol: :lol: :lol: :lol: ....Bay..
procida ha scritto:v6super ha scritto:Ciao Cari Alfisti Finalmente Sabato Prossimo 14/12 /2013.. Su Rai 1 <Easy Rider> fanno veder qualcosa di Interessante.....Ciao
Già.....oggi vale la pena seguirsi i pochi minuti del programma; comunque ho appena finito di leggere la prova della 4C anche su "Auto" e pure lì solo conferme, anche se la pagella finale sconta ovviamente i limiti "congeniti" del progetto (comfort, impegno di guida, componentistica condivisa...), con il solito giro al fulmicotone sul circuito usato dalla rivista, dove ancora una volta la piccola Alfa le suona a tutte, ma proprio a tutte, comprese Porsche e Lotus varie...!
Ciao
v6super ha scritto:Ciao Cari Alfisti Finalmente Sabato Prossimo 14/12 /2013.. Su Rai 1 <Easy Rider> fanno veder qualcosa di Interessante.....Ciao
autofede2009 ha scritto:procida ha scritto:v6super ha scritto:Ciao Cari Alfisti Finalmente Sabato Prossimo 14/12 /2013.. Su Rai 1 <Easy Rider> fanno veder qualcosa di Interessante.....Ciao
Già.....oggi vale la pena seguirsi i pochi minuti del programma; comunque ho appena finito di leggere la prova della 4C anche su "Auto" e pure lì solo conferme, anche se la pagella finale sconta ovviamente i limiti "congeniti" del progetto (comfort, impegno di guida, componentistica condivisa...), con il solito giro al fulmicotone sul circuito usato dalla rivista, dove ancora una volta la piccola Alfa le suona a tutte, ma proprio a tutte, comprese Porsche e Lotus varie...!
Ciao
Auto? è già uscito quello di gennaio?
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa